Padova, Padova · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Letizia
3487 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3489 giorni faHo creato un post
3508 giorni faCome faccio a salvare delle foto dai vari topic?grazie a tutte
Ho creato un post
3515 giorni faCiao ragazze. ..ho bisogno del vostro aiuto....come bomboniera abbiamo deciso di fare un profumatore x ambienti...ma quale?siamo indecisi tra questi tre...voi che ne pensate?avete qualche altra foto da mostrarci dei vostri profumatori?grazie
Ho partecipato al post di Ida
3534 giorni faHo creato un post
3538 giorni faCiao ragazze. ..finalmente abbiamo deciso il nostro viaggio...new york e aruba!!il dubbio pero' e' manchebo o tamarijn?entrambi sono in una posizione ottima e spiagge piu belle...qualcuna li conosce e c'e" stata?cosa ci consigliate?
Ho partecipato al post di Letizia
3544 giorni faHo partecipato al post di Giusy
3544 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
3558 giorni faCiao a tutte qualcuna ha preso o provato il vestito mori lee modello 2916?che ne pensate???
Ho creato un post
3559 giorni faCiao a tutte qualcuna ha preso o provato il vestito mori lee modello 2916?che ne pensate???
Ho ottenuto una medaglia!
3559 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3661 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3661 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3688 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.