Padova, Padova · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3376 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto riguardo alle bomboniere. Noi abbiamo a scelto x gli invitati un profuma ambienti bianco con swaroski. X i genitori una icona in argento e per i testimoni una cornice digitale considerando che sono due...
Ho creato un post
3479 giorni faCiao ragazze...forse ci siamo...dopo tanti giri e mille indecisioni forse le nostre bomboniere sono queste...che ne dite?
Ho creato un post
3508 giorni faCome faccio a salvare delle foto dai vari topic?grazie a tutte
Ho creato un post
3515 giorni faCiao ragazze. ..ho bisogno del vostro aiuto....come bomboniera abbiamo deciso di fare un profumatore x ambienti...ma quale?siamo indecisi tra questi tre...voi che ne pensate?avete qualche altra foto da mostrarci dei vostri profumatori?grazie
Ho creato un post
3538 giorni faCiao ragazze. ..finalmente abbiamo deciso il nostro viaggio...new york e aruba!!il dubbio pero' e' manchebo o tamarijn?entrambi sono in una posizione ottima e spiagge piu belle...qualcuna li conosce e c'e" stata?cosa ci consigliate?
Ho creato un post
3559 giorni faCiao a tutte qualcuna ha preso o provato il vestito mori lee modello 2916?che ne pensate???