Tuscania, Viterbo · Da Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3862 giorni fa
ciao ragazze !!! posso chiedervi un piccolo aiuto ? vorrei un martimonio moooolto provenzale con molta lavanda e molti dettagli country ho un budget di circa 80/90 euro per persona .(menu e location) non siamo tantissimi ma vorrei creare un ambiente...
Ho caricato una foto nel post di Ariel
3863 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna sa quando vengono i maccaron?questo bellissimi dolcetti viola a torre...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3869 giorni fa
Ragazze credo che al 90% opteremo per una naked cake. Dovrebbe venire come quella in foto. Mi chiedevo se qualcuna di voi ha fatto questa scelta ed è rimasta soddisfatta. Le foto come sono venute?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3871 giorni fa
Ragazze stavo pensando al trucco per il grande giorno.. Secondo voi è meglio dare più importanza agli occhi e lasciare la bocca chiara o usare un bel rossetto rosso e gli occhi lasciarli molto semplici? CONSIGLI
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3871 giorni fa
Cosa ne pensate se come centrotavola inserisco questi elementi con un piccolo mazzetto di nebbiolina?Dentro la gabbietta volevo inserire un cuoricino fatto con lo spago..Purtroppo la gabbietta e il porta candele devo ancora ordinarli ma appena lo...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3872 giorni fa
Ciao a tutte e benvenute nel mio primo topic! Al nostro matrimonio abbiamo scelto di dare un'impronta da amanti dei libri, ma le uniche idee che abbiamo avuto riguardano:- nomi dei tavoli: coppie famose dei libri (es. Elisabeth e Mr. Darcy - Gatsby e...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3877 giorni fa
Mancano 9 giorni al matrimonio e vorrei qualche consiglio su come fare il gel delle unghie
Ho caricato una foto nel post di Marisa
3878 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3879 giorni fa
salve sposine allora avete già scelto vostra torta nuziale io oggi ho cominciato guardare qualche foto e ho visto tantissime tutte stupende le vostre come sono o come srrano ci fatte vedere le foto grazie e un abracio a tutte ...
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3881 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3888 giorni fa
Buonasera sposine... Io e il mio fm vorremmo (forse) fare la cerimonia in loco in un ristorante... Domande: è religiosa o civile? Che documenti servirebbero? Grazie per l'aiuto!
Ho caricato una foto nel post di Piran
3888 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
3889 giorni fa
Questa è una prova.. il biglietto verrà stampato nella misura esatta(in questo esce un pò) ed all'interno ci saranno anche i confetti vi piace?? bigliettino
Ho caricato una foto nel post di Memole
3890 giorni fa
Scusate ragazze.... ma mi sapete dire se i segnaposti ci devono essere per forza? Non so è un pensierino che poi ognuno troverà sul loro posto e se lo porta a casa? Sono un po confusa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3896 giorni fa
Salve a tutte le spose..anche io il 14 Maggio convolerò a nozze (non vedo l'ora!!!) ed intanto che i miei 258 gg mi dividono dal nostro Sì, stò realizzando dei coni porta riso con i sotto torta di carta! Consiglio di un amica che mi ha detto che...
Fotografi garanzie ANFM