Tuscania, Viterbo · Da Settembre 2014
542Ciao sposine belle... mancano 54 giorni al mio matrimonio e sono arrivata ad un punto di non sopportazione...ho tutto pronto e l ansia Dell attesa mi sta stremandoNon riesco più ad aspettare non vedo...

14 Maggio..1 mese..4 settimane..30 giorni al nostro grande evento!!Dopo 11 anni si conclude il capitolo Fidanzamento e ne inizia un altro..molto più importante!Non vedo l'ora di esser chiamata signora...

Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!

Speldori, è il momento di scegliere lo stile di vestito per il paggetto. Quale preferite tra questI? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale torta nuziale ti si addice di...

Ciao donzelle! Quale stile vi sembra più appropriato per le damigelle delle vostre nozze? A) B) C) Continua -> Quale paggetto ti si addice di più per le nozze?

Buongiorno sposine, quale tra questi abiti da sposa si addice di più a fm? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale stile per le damigelle vi si addice di più? ...

Ciao sposine! Rieccomi per un'altra proposta! Quale velo vi si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale abito da sposo si addice di più ad fm?

Ciao tesorine, quale lingerie sposa ti si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale velo si addice di più al tuo look sposa?

Buongiorno bellissime! Quale anello vi si addice di più e scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) Continua -> Quale lingerie sposa ti si addice di più?

Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?

Ciao bellezze, quale accessorio dell'abito della sposa vi si addice di più? A) Quale accessorio abito sposa ti si addice di più? B) C) Continua: Quali orecchini sposa ti si addicono di più? ...

Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?

Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?

Ciao dolcezze, quali scarpe sposa vi si addicono di più? : A) Christian Louboutin B) Valentino C) Badgley Mischka Continuate con: Quale bouquet di nozze ti si addice di più?

Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?

Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?

Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...

Eh già..oggi doveva essere la mia ultima prova, prima di quella definitiva, invece qui ci si dimagrisce sempre di più e quindi rivedo il mio abito tra 15 giorni!!?Intanto mi hanno dato le scarpe per...

Ciao ragazze, a meno 66 niente panico.....tutti pensano che dovrei essere impanicata ma in realtà a me sembra che manchi ancora troppissimo tempo.....a voi cosa manca da fare? Come vi sentite?

Ragazze sto ancora a -493.. Una tragedia non passa mai.. E voi quanti giorni vi dividono dal grande giorno?!

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa un certo effetto anche se le cose stanno procedendo adesso!!!

Eh già..come annunciato dal titolo..questo è il nostro ultimo giorno a 3 cifre che ci separa della data fatidica!!Io ancora sono rilassatissima e non ho l'ansia di niente!Speriamo che proseguo ancora...

Ciao sono Alessia e vengo da un paesino vicino Viterbo!Oggi mancano esattamente 120 gg al lieto evento..la data è ancora lontana e quindi ancora nessun segno di agitazione!Mi sembra di aver deciso...

Capita di alternare momenti di eccitazione per il grande giorno a momenti di sconforto in cui non sono più sicura di niente??! Mancano poco più di 5 mesi alle nozze e oltre ad aver fermato le cose...

Stamattina,approfittando dei saldi sono entrata da yamamay con mamma..e spulciando alla fine ho preso:vestaglietta e sottoveste in abbinamento,reggiseno e brasiliano e le ciabattine : Tutto regalato...

Buongiorno sposine a -144 dopo le abbuffate natalizie ricomincio la dieta chi si aggrega?

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...