Eh già..oggi doveva essere la mia ultima prova, prima di quella definitiva, invece qui ci si dimagrisce sempre di più e quindi rivedo il mio abito tra 15 giorni!!?Intanto mi hanno dato le scarpe per "sformarle" ma appena finita la cerimonia mi metterò giusto giusto un po' più comoda..?
Io sono sempre quei 2-3 centimetri da togliere ad ogni prova..uffa!!Io già sono snella di mio e vorrei rimanere così altrimenti sparisco..dopo il troppo magro non mi piace!!comunque che bello dopo 2 giorni dalla tua prova..è finalmente il mio giorno!!
Io ho il tuo stesso "problema" qnh ho scelto l abito...ero taglia 50...adesso sn 46...da in lato ovviamente sono strafelice...ma anche a me dovranno stringere il vestito...un po sono preoccupata che si possa rovinare..ma in atelier m hanno detto di stare tranquilla: attendo cn ansia il 12 maggio per la prova cn le misure d adesso
Ho stampato su un cartoncino rigido la scritta..poi ho tagliato la parte interna della scritta e poi ho fatto le linee base sulla scarpe..non so se si vede nella foto..poi le ho ripassate con un pennarello nero..