Anguillara Sabazia, Roma · Da Settembre 2015
Ci sposeremo il 28 Maggio 2016 il giorno del nostro ottavo anno di fidanzamento, ho capito subito che era l'uomo della mia vita ed ho sognato il nostro... Visualizza altro
Ci sposeremo il 28 Maggio 2016 il giorno del nostro ottavo anno di fidanzamento, ho capito subito che era l'uomo della mia vita ed ho sognato il nostro matrimonio da quando ci siamo conosciuti, siamo sempre indaffarati con il lavoro ma abbiamo la nostra casa che è il nostro rifugio d'amore e le nostre splendide figlie pelose due chihuahua e una gatta siamese! Per quanto mi riguarda sono una persona molto socievole, estroversa e cerco di sorridere sempre, amo gli animali, la musica e tutto ciò che è romanticheria!
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno un misto tra eleganza e stile shabby, tante candele, toni del bianco e dell'avorio con nastrini color cipria scuro con qualche tocco di verde, sarà un giorno pieno d'amore e di emozione!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/massimosara-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
15
Ciao ragazze, a meno 66 niente panico.....tutti pensano che dovrei essere impanicata ma in realtà a me sembra che manchi ancora troppissimo tempo.....a voi cosa manca da fare? Come vi sentite?

Ciao future sposine, come state? Allora io oggi faccio 3 anni da fidanzata col mio futuro marito.... Abitiamo insieme da 1 anno e il prossimo 21 Maggio ci sposiamo!! Forse per alcuni può essere poco...
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho creato un post
3324 giorni faCiao ragazze, a meno 66 niente panico.....tutti pensano che dovrei essere impanicata ma in realtà a me sembra che manchi ancora troppissimo tempo.....a voi cosa manca da fare? Come vi sentite?

Ho partecipato al post di Silvia
3331 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione