Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Orvieto, Terni · Da Gennaio 2016

Ciao ragazze, io vengo dal latinoamerica... La mia storia d'amore è particolare, mentre ero in erasmus in Italia ho conosciuto un ragazzo, il mio futuro... Visualizza altro

Ciao ragazze, io vengo dal latinoamerica... La mia storia d'amore è particolare, mentre ero in erasmus in Italia ho conosciuto un ragazzo, il mio futuro marito, di cui mi sono innamorata all'istante, è stato un vero colpo di fulmine, quando sono dovuta andarmene via dall Italia, non avrei pensato che avrei visto di nuovo questo italiano che era uscito da una favola, troppo romantico è bello per essere vero, ma lui non ha mai rinunciato alla nostra storia, un mese e mezzo dopo il nostro addio è venuto a trovarmi al mio paese, e così quando lui è tornato anche io sono voluta tornare con lui, e così sono già passati 3 anni da quando stiamo insieme! Adesso stiamo organizzando il nostro matrimonio, sono felicissima e innamoratissima e non vedo l'ora che arrivi maggio per così iniziare la nostra vita da marito e moglie !!!

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2890giorni 12hh

Gruppi generali

Ispirazione