Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Maggio 2016 Terni

E voi quanto tempo siete state fidanzate?

Silvia, il 15 Marzo 2016 alle 11:15 Pubblicato in Vita di coppia 0 446
Ciao future sposine, come state? Allora io oggi faccio 3 anni da fidanzata col mio futuro marito.... Abitiamo insieme da 1 anno e il prossimo 21 Maggio ci sposiamo!! Forse per alcuni può essere poco tempo, ma per me... È come se è da una vita che stiamo insieme! E oggi dopo 3 anni posso dire di sentirmi innamorata come la prima volta! Voi invece da quanto siete fidanzate? Avete convissuto prima di sposarvi?

446 Risposte

Ultime attività da Miriam👰, il 2 Giugno 2016 alle 12:43
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carissima Adriana, guarda un po' queste composizioni di fiori se ti piacciono per il tuo vestito..

le hanno fatte le suore dove lavoro, mi sembrano molto delicate ma particolari e credo si avvicinino al tuo vestito..che ne pensi??...così, tanto per avere uno spunto...

Ciao bella, un bacione e buona giornata!!

Miriam

Fiori 1

Fiori 1

Fiori 2

Fiori 2

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 anni
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

3 anni e 6 mesi l' altro ieri!! Smiley heart

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bacione grande a te
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!!!!!! È un piacere Adriana...è particolare ma molto fine, mi piace molto anche se io x me lo prenderei tutto bianco..però mi piace tanto è credo che il cappello sia proprio un tocco di stile!!!Smiley winking fammi sapere poi se trovi il di fiori!!!un bacione
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara x le idee che hai avuto. Io sono innamorata del mio abito davvero...è particolare come me...immaginami con il cappelloSmiley shame
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma è bellissimo!!!!!!!!!è un Jolie!!!!!!Smiley love quello che piace a me è un Nicole Smiley love ahahah!!!!davvero meraviglioso!!!!! Beh, credo che la difficoltà stia anche nel fatto che forse tu debba riprendere un po' il tema dei fiori del vestito..sono Lilla mi sembra?....comunque non so...a me fa pensare a un bouquet un pochino frastagliato, qualcosa con le finestre rosa che sono bellissime, oppure alle fresie che sono anche profumatissime, o alle orchidee....purtroppo su Internet non si trovano molti bouquet con le eresie rosa...ma mi ispiravano molto per il tuo abito e x te...
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio (x me) splendido abito...

E voi quanto tempo siete state fidanzate? - 1
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah beh...quello è stato un grandissimo dilemma anche x me...proprio oggi credo di aver trovato cio che mi piace...ma in realtà è un dubbio che ho da anni prima di conoscere Daniele!!...dipende un pochino dallo stile del tuo matrimonio è da te stessa, dalla tua personalità...io volevo fare qualcosa di semplice e raffinato anche questa volta..pensavo ai rami di pesco, ai tulipani, ai girasoli, ai fiori di campo...papaveri...così ho scoperto gli anemoni che mi ricordano tanto i papaveri, e pensavo ai rametti di lavanda, Rose rosa antico...un po' tra lo stile rustico il classico e lo shabby...bohemien, da sogno direi!!..hai foto del tuo abito??magari può venirmi in mente qualcosa...
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sarà bellissimo anche il tuo abito! Cmq quando lo proverai stai sicura che lo sentirai tuo quando sarà quello giusto. Ma lo sai che io non ho proprio idea di che fuori usare?
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!!!!è un piacere condividere e confermare i momenti più gioiosi della vita con chi lo sera vivendo alla stessa maniera!!!Smiley smile il mio è semplice e raffinato insieme...scivolato di pizzo con scollo a cuore ma velato con il pizzo fino al collo e velato sulla schiena, senza maniche...pochissima cosa tutta di pizzo...anche io in realtà avevo in mente una forma ben precisa, ma avendone visti tanti su internet, devo dire che questo spiccava in modo particolare x i miei gusti su tutti gli altri...adesso vedremo un po'...oggi ci siamo visti in pausa pranzo con Daniele e parlavamo dello stile del matrimonio e dei fiori..manca solo la proposta... Smiley shame
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio sempre tanto x le belle parole che spendi x me... Cmq ti posso dire che quando ho messo l abito,la sarta mi disse che lo portavo con leggiadria e tranquillità, come se avessi su un paio di jeans e come se lo avessi sempre portato. Io mi sento me stessa con il mio abito,non avrei potuto sceglierne un altro. E il tuo com è più o meno?
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma daiiiii!!!!!!!!!!!!!!bravissima Adriana!!!!è la cosa migliore avere già le idde chiare quando devi scegliere...io ho dei gusti belli difficili e spesso non mi è facile scegliere..ci metto una vita, ma ho già visto anche io il vestito che mi fa sognare...e spero di trovarlo ad un prezzo accessibile!!!

ma il tuo è con il capello!!!!!woooow!!!!!mi piacciono le cose audaci e particolari!!!ahahah!!sei grande!!!! Smiley smile

Sicuramente poi se l'hai scelto con decisione lo porterai anche sfoggiando tutta la tua personalità che credo sia bellissima!!!!

che bello!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 31 anni e lui 36. Il mio vestito diciamo che non è il solito vestito...può anche non piacere,ma io quando sono andata a sceglierlo avevo già le idee molto chiare...ed ho scelto quello che volevo...ah,mi sposo con un bel e grande cappello!
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Adrianaaaa!!!!eh si hai ragione...speriamo bene..Daniele è una persona incredibilmente meravigliosa!!!...compirò 29 anni mentre lui ne ha compiuti 33...e tu???...e il tuo vestito??
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara x le belle parole che spendi x me. Cmq sono sicura che la proposta ti arriverà quando meno te lo aspetti...ah,quanti anni farai???Siete splendidi anche voi Smiley love
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che emozioneeeee però dalle foto che ho visto dal tuo profilo si nota quanto stai bene con il tuo fm!!!avete un sorriso entrambi che emana serenità e tanta felicità...questa cosa è meravigliosa!!sarà un matrimonio favoloso!!!!noi siamo ancora nemmeno all'inizio si può dire..eheh!!sto aspettando ancora la proposta ufficiale dal mio Daniele, perché senza quella nn ci muoviamo a quanto pare...;P però alla fine siamo andati a vedere la location in riva al mare e pare che la data sia decisa...manca solo lui...incrocia le dita x me che tra 2 settimane compio gli anni e poi ce ne andiamo a Venezia x un fine settimana....io infondo mi aspetto in uno di questi due eventi la proposta...però non si può mai dire...quindi incrociamo le dita e stiamo a vedere...Smiley smile
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si che bello!sono al momento apparentemente calma ma dentro di me sono piena d ansia...Ma non lo do a vedere!diciamo che manca ancora qualcosina. A te invece?e il tuo vestito???
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adriana che bellooooo!!!!! Smiley laugh mi fa proprio piacere che ci sia anche tu come me!!!!allora manca pochino proprio!!!come ti senti??...un bacione e grazie x la tua esperienza!!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo 2 anni il 16 agosto e il 26 settembre ci sposiamo...niente convivenza.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo insieme da oltre tre anni..ci conosciamo da quasi 5 anni (ci siamo innamorati subito *.* ) ci sposiamo nel 2018
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad agosto sono 6 anni che stiamo insieme e convivo da 8 mesi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2017 Cosenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi facciamo 9 anni di fidanzamento proprio oggi! Non conviviamo.

E l'anno prossimo, proprio il 28 maggio, ci sposiamo Smiley laugh

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 2 giugno faremo 10 anni di fidanzamento....Non conviviali e aspettiamo con ansia il 23 settembre 2017 per coronare il nostro sogno!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2017 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!

Io e il mio fm ci siamo conosciuti nel 2008, iniziati a frequentare a settembre 2009 e il 9 ottobre 2009 ci siamo fidanzati.

Ora conviviamo dal 2013, e ci sposiamo l'11 giugno del 2017 Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da un anno e il prossimo anno ci sposiamo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 anni e 5 mesi.. c sposiamo il 16 settembre 2017... niente convivenza. ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fidanzati da 7 anni! E ad agosto ci sposeremo..Smiley shame
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Avellino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo insieme da 3 anni e ci sposiamo a luglio 2016 Smiley love
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9anni di fidanzamento e ad agosto ci sposiamo. Era ora direi :-)
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2016 Avellino
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi di conoscenza..... Non è il tempo a decidere.... L'anima gemella si riconosce in mezzo a tanti... E nel nostro caso è stato così... Ci amiamo come se ci conoscessimo da una vita....
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossanaaaa!!!!!meno male che non sono l'unica che ancora è nell'anno di fidanzamento...Smiley laugh noi stiamo insieme da 1 anno e 3 mesi e se Dio vuole ci sposiamo il prossimo anno, a 2 anni e 5 mesi e senza convivenza prima..alcuni ns amici pensano che siamo due extraterrestri o che siamo pazzi...(e a volte il dubbio viene anche a noiXD ahahah!!) però ogni gg che passa mi rendo conto sempre di più che non potrebbe esserci nessun altro al mondo più perfetto x me che Daniele...lo adoro, lo amo tantissimo e sembra che ci conosciamo da una vita...facciamo gli stessi pensieri, le stesse battute, abbiamo le stesse idee...insomma..."famo schifo"Ahahahah!!!ma stiamo benissimo, e questo anno insieme sembra cominciato ieri ed una vita fa...quindi al diavolo tanti luoghi comuni sul tempo ecc..quando ti rendi conto che ci puoi girare intorno quanto ti pare ma tanto tutti sappiamo che quella fine faremo, allora taaa taaa tataaaan!!!evviva gli sposi!!!Smiley laugh e auguri a tutte!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa