Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Anguillara Sabazia, Roma · Da Settembre 2015

Ci sposeremo il 28 Maggio 2016 il giorno del nostro ottavo anno di fidanzamento, ho capito subito che era l'uomo della mia vita ed ho sognato il nostro... Visualizza altro

Ci sposeremo il 28 Maggio 2016 il giorno del nostro ottavo anno di fidanzamento, ho capito subito che era l'uomo della mia vita ed ho sognato il nostro matrimonio da quando ci siamo conosciuti, siamo sempre indaffarati con il lavoro ma abbiamo la nostra casa che è il nostro rifugio d'amore e le nostre splendide figlie pelose due chihuahua e una gatta siamese! Per quanto mi riguarda sono una persona molto socievole, estroversa e cerco di sorridere sempre, amo gli animali, la musica e tutto ciò che è romanticheria!

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

2897giorni 3hh
Sara
A -66 niente panico?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 11:08

Ciao ragazze, a meno 66 niente panico.....tutti pensano che dovrei essere impanicata ma in realtà a me sembra che manchi ancora troppissimo tempo.....a voi cosa manca da fare? Come vi sentite?

Sasika, martedì 22-Mar-16 17
Silvia
E voi quanto tempo siete state fidanzate?
Silvia, Il 15 Marzo 2016 alle 11:15

Ciao future sposine, come state? Allora io oggi faccio 3 anni da fidanzata col mio futuro marito.... Abitiamo insieme da 1 anno e il prossimo 21 Maggio ci sposiamo!! Forse per alcuni può essere poco...

Miriam👰, giovedì 2-Giu-16 446
Ambra
Alle neo(e non) spose di anguillara sabazia
Ambra, Il 15 Febbraio 2016 alle 21:51

Ciao a tutte e auguri per il vostro matrimonio!(per chi è già convolato a nozze) Cerco sposi che hanno scelto la chiesa di santa maria assunta- collegiata ad anguillara (o che la conoscano).Ho visto...

Sara, martedì 15-Mar-16 7
Sara
Intimo e autoreggenti colore???
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 13:00

Ciao a tutte sposine, il mio intimo è quello di yamamay linea wedding diciamo bianco seta, ho comprato le autoreggenti bianche e quando le ho provate insieme sono proprio di un'altro bianco e fanno...

Sara, lunedì 14-Mar-16 4
Sara
Corsage braccialetti damigelle testimone
Sara, Il 9 Febbraio 2016 alle 12:17

Ciao ragazze oggi mi sono data al fai da me ed ho creato i braccialetti per la mia damigella la mia testimone ed uno per me, vi piacciono?

Serena, venerdì 25-Mag-18 35
Eleonora
Si va in norvegia!
Eleonora, Il 25 Gennaio 2016 alle 00:49

Yeah! Finalmente abbiamo prenotato, partiremo a giugno per una crociera in Norvegia con MSC. Non vediamo l'ora di partire...

Diana, giovedì 11-Feb-16 18
H
Matrimonio "childfree"??
Honeysunny, Il 17 Dicembre 2015 alle 14:47

Ciao ragazze, PREMESSO CHE NON ODIO I BAMBINI, anzi, sono brava ad occuparmi di loro e desidero molto avere dei figli... ho deciso ke il mio matrimonio sarà senza bambini. anke mia cugina lo ha fatto...

Honeysunny, martedì 16-Feb-16 206
Sara
Scarpe che ne pensate?
Sara, Il 17 Dicembre 2015 alle 10:32

Ciao a tutte sposine, queste sono le due paia di scarpe che ho preso per il matrimonio, che ne pensate? Quelle tutte bianche con la suola glitter volevo impreziosirle con il fiocco che vedete in foto...

Good, venerdì 18-Dic-15 52
Ambra
Chiese lago di Bracciano
Ambra, Il 6 Dicembre 2015 alle 20:51

Ciao sposine! Siamo di roma nord a pochi km di distanza da anguillara-bracciano. Pensavamo fosse molto romantico trovare una chiesa nelle vicinanze del lago (magari proprio con vista sul lago) chi di...

Ambra, mercoledì 13-Apr-16 24 1
Sposina
Abito in mikado
Sposina, Il 18 Novembre 2015 alle 11:08

Ciao ragazze che ne pensate degli abiti in questo tessuto, a me piace molto un abito con gonna ampia in mikado e corpetto in pizzo secondo voi risulterebbe troppo semplice? Molti mi dicono che la...

Giusy, martedì 29-Ott-19 113 1

Gruppi generali

Ispirazione