Tuscania, Viterbo · Da Settembre 2014
14 Maggio..1 mese..4 settimane..30 giorni al nostro grande evento!!Dopo 11 anni si conclude il capitolo Fidanzamento e ne inizia un altro..molto più importante!Non vedo l'ora di esser chiamata signora...

Eh già..oggi doveva essere la mia ultima prova, prima di quella definitiva, invece qui ci si dimagrisce sempre di più e quindi rivedo il mio abito tra 15 giorni!!?Intanto mi hanno dato le scarpe per...

Eh già..come annunciato dal titolo..questo è il nostro ultimo giorno a 3 cifre che ci separa della data fatidica!!Io ancora sono rilassatissima e non ho l'ansia di niente!Speriamo che proseguo ancora...

Ciao sono Alessia e vengo da un paesino vicino Viterbo!Oggi mancano esattamente 120 gg al lieto evento..la data è ancora lontana e quindi ancora nessun segno di agitazione!Mi sembra di aver deciso...

Salve sposine, vi spiego brevemente..il mio matrimonio è con lo stile shabby chic ma il catering mi propone per alcune stanze, tipo il piano bar dove poi ci sarà l'angolo del rum, solo tavolini ultra...

Eh già..anche se non le abbiamo ancora ordinate (lo faremo a dicembe o gennaio) ecco quali saranno le nostre partecipazioni!L'unica cosa di diverso che ci sarà..è il nastrino di un verde più scuro e...

Delle piccole idee con lo stile shabby chic..non a prezzi esagerati che si trovano ai magazzini Maury's!Io oggi vado a rivedere la mia location per decidere quanto materiale prendere!

Forse e dico forse abbiamo trovato la meta per la nostra luna di miele!Abbiamo intenzione di partire il giorno dopo il nostro matrimonio per 2 settimane in Giappone e poi farci una bella settimana di...

Cosa ne pensate se come centrotavola inserisco questi elementi con un piccolo mazzetto di nebbiolina?Dentro la gabbietta volevo inserire un cuoricino fatto con lo spago..Purtroppo la gabbietta e il...

Salve sposine, ho una domanda per quanto riguarda la mia luna di miele! Qualcuno di voi è stato in vacanza per il mese di Maggio in Thailandia?Vorrei sapere più che altro che tempo si trova!

Una domanda che ho da un po' di tempo..premessa:io faccio il matrimonio civile! Ma, in generale, qualche giorno prima del matrimonio si effettua una prova con il sindaco per studiare tutti i passaggi...

Salve a tutte le spose..anche io il 14 Maggio convolerò a nozze (non vedo l'ora!!!) ed intanto che i miei 258 gg mi dividono dal nostro Sì, stò realizzando dei coni porta riso con i sotto torta di...