Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Viterbo

Giappone mese maggio

Alessia, il 11 Ottobre 2015 alle 20:19 Pubblicato in Luna di miele 0 2
Forse e dico forse abbiamo trovato la meta per la nostra luna di miele!Abbiamo intenzione di partire il giorno dopo il nostro matrimonio per 2 settimane in Giappone e poi farci una bella settimana di sole e relax negli emirati arabi!Chi di voi è stata in una delle due mete soprattutto nel periodo di Maggio?Consigli a proposito?

2 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 12 Ottobre 2015 alle 23:48
  • Alessia
    Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se rispondo ora ma avevo da fare tutto oggi!Cmq ho visto le foto..molto molto belle!Ora vediamo un po' che fare..perchè in una settimana abbiamo cambiato 700 posti..per fortuna che tra 1 mese si prenota!!Grazie delle informazioni..Smiley winking
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in viaggio di nozze li a maggio, siamo partiti l'11 per l'esattezza!!!Poi siamo andati alle Fiji e sulla via del ritorno ci siamo fermati 3 notti a Hong Kong!Il clima non è male a maggio, solo un po più caldo e afoso che in Italia, ti suggerisco abiti leggeri e scarpe moooolto comode e fresche!!!Inoltre ricordate che le stanze d'albergo li sono molto piccole per cui cercate di organizzarci bene coi bagagli!!Mesi fa ho aperto un topic sul mio viaggio di nozze, puoi andarlo a vedere, ho messo anche alcune foto!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa