Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Viterbo

Prove sì o no?

Alessia, il 30 Agosto 2015 alle 00:30 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Una domanda che ho da un po' di tempo..premessa:io faccio il matrimonio civile!
Ma, in generale, qualche giorno prima del matrimonio si effettua una prova con il sindaco per studiare tutti i passaggi che si devono fare? O si prendono soltanto degli accordi e ci si vede quel giorno??

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 30 Agosto 2015 alle 12:22
  • Alessia
    Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille!!Penso che almeno il giorno prima un saltino come hai fatto te..lo faccio!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho visto ul sindaco il giorno del matrimonio. Siccome ci siamo sposati in un castello io mio marito e la testimone e mio fratello che suonava siamo andati il giorno prima a controllare come avremmo fatto l'entrata ( c'erano due "passaggi"). E dove si sarebbe messo mio fratello e u testimoni. Ma solo per scrupolo nostro. É molto semplice la funzione civile. Il sindaco ci ha fatto amche un bellissimo discorso di cui non sapevamo nulla. É stato emozionante perché non sapevamo cosa dicesse lui oltre le normali formule. Allo scambio degli anelli abbiamo fatto delle promesse peesonalizzate , avevamo informato però l'addetta del comune. Tranquilla aandrà tutto bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille! Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto il rito civile ma xi ha sposati.l un amica per cui nn abbiamo dovuto metterci d accordo con il sindaco.. Però l impiegata xi ha cmq dato una fotocopia del format che questa amica doveva leggere obbligatoriamente in modo che lei si.preparasse e noi conoscessimo i passaggi. Ti conviene andare e mettervi d accordi almeno sulla scaletta dello svolgimento della cerimonia..soprattutto se volete personalizzarla introducendo qualche poesia o musica o altro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa