Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale&salvo
Sposa Precisa Giugno 2022 Lecce

- 838

Ale&salvo, il 20 Dicembre 2015 alle 11:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 60

Belle fanciulle :-) il tempo al grande giorno sembra non voler passare mai, mancano ancora 838 giorni :-( tantissimi :-( a quante di voi mancano gli stessi giorni? come procedono i preparativi? :-)

60 Risposte

Ultime attività da Michela, il 22 Febbraio 2016 alle 16:32
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partire un anno prima è sufficiente... Smiley shame Smiley winking Smiley laugh
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io mi sposo a maggio 2018,manca ancora tantissimo ma già mi sto abilitando per la location. Fosse per me organizzerei il matrimonio 3 mesi prima ma qua vedo che già stanno tutti prenotando e va a finire che non mi trovo nemmeno la data scelta
    • Rispondi
  • Ale&salvo
    Ale&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile io invece sono della provincia di lecce
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della prov di Bari..terlizzi..ma mi sposo ad Andria a Villa Carafa..e tu di dove sei??
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io finalmente posso dire l anno prossimo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Ale&salvo
    Ale&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

:Smiley heart Smiley heart siiiiiiiiiiiiiiiiii giuly

• Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il tempo è fermo anche per noi Smiley sad dai ale mia che a Pasqua potrai dire tra 2 anni mi sposo!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ale&salvo
    Ale&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile d'accordissimo con te, neanch'io sto a guardare ogni momento i minuti che mancano, xó anche a me piace prendere spunti e raccogliere le idee che mi serviranno nel momento in cui inizieremo i preparativi... ho letto anche tu sei pugliese, di dove precisamente?Smiley smile
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!anke io mi sposò a luglio 2018...figurati ke il mio countdown segna -947....Ma infondo non mi preoccupa e non sto li a vedere i minuti ke passano!ho sicuramente la tua stessa voglia di veder passare i giorni e a me piace molto l'idea di raccogliere info e spunti x il matrimonio,x questo mi sono iscritta..Ma non mi sento "intossicata" né dall'ansia né dai preparativi. Decidere di sposarsi e aspettare 10mesi prima x bloccare una location o farlo con anticipo è la stessa cosa quando sei sicura dei tuoi sentimenti e del tuo FM.. sopratutto quando, almeno da noi in Puglia, ti dicono ke non c'è neanche un sabato libero x il 2018Smiley ups Kmq io faccio parte del gruppo e al di la dei giudizi e dei pareri altrui (rispettabilissimi) sono felicissima così!! #aspettandoil2018
    • Rispondi
  • Ale&salvo
    Ale&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si infatti x adesso sto solamente fantasticando, e non ho intenzione di iniziare i preparativi adesso

• Rispondi
  • Ale&salvo
    Ale&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per gli auguri Smiley smile xò come risposto sopra, non ho iniziato nessun preparativo e tantomeno ho intenzione di iniziare adesso, xk effettivamente manca tanto tempo... con questo topic ho solamente voluto avere un confronto con tutte le future sposine del 2018, e sapere come procede a loro... tutto questo, perchè tempo fa in un altro topic parlando del 2018, la maggior parte di quelle che mi risposero mi dissero che avevano già prenotato ristorante e chiesa e io giustamente rimasi sconvolta x il troppo anticipo...

• Rispondi
  • Ale&salvo
    Ale&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va bene, allora avrò sbagliato a formulare il mio topic... non metto in dubbio che tutte abbiamo altri impegni prioritari prma delle nozze, perchè ancor prima di essere mogli siamo donne e in quanto tale anche noi dovremmo realizzare i nostri sogni, siano essi di lavoro, o di studio. tornando al mio topic, ho solamente voluto esprimere il fatto che manchino tanti giorni x l'ipotetica data, ma non ho scritto che ho iniziato i preparativi e tantomeno gli inizierò adesso (proprio xk manca tanto tempo, e tante cose possono cambiare)... il mio era solamente un confronto con tutte quelle future sposine che hanno intenzione di sposarsi nel 2018, proprio xk in un altro topic, tutte quelle che mi risposero mi dissero che x il 2018 avevano già prenotato ristorante, chiesa e altro.. e in quell'occasione rimasi scioccata (come voi in questo) xk mi sembrava troppo presto x iniziare a prenotare.

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano Meno297Smiley ring
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che questa ipotetica data che avete fissato sottolinea il vostro amore e la vostra grande voglia di sposarvi, ma tutte noi, chi più chi meno, ha o aveva degli obiettivi e degli impegni prioritari rispetto alle nozze... università, lavoro, figli, mutuo, ecc. È dolce che pensiate alle nozze, ma nel tuo topic parli addirittura di preparativi, è quello che stupisce...
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Marzo 2016 Perugia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ne mancano 84...l'attesa è stata lunghissima per noi che abbiamo deciso di sposarci 13 mesi prima rispetto alla data scelta..non oso immaginare per voi dover aspettare quasi 3 anni!!! Se posso darti un consiglio...va bene fantasticare sul matrimonio, sognare il grande giorno...ma non iniziare a "intossicarti" con la preparazione troppo presto...rischi di arrivare al grande giorno che non sarai in grado di apprezzarne il significato. Come diceva sempre mia nonna, dai tempo al tempo!! Intanto in ottica futura vi faccio i miei migliori auguri!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be io ti consiglio di non pensarci più per il prossimo anno e mezzo, il tempo così passerà più in fretta. Parlare di preparativi è totalmente inutile, potresti cambiare idee, gusti... in alcuni casi in 3 anni si cambia anche Fm Smiley tongue Fantastica quanto vuoi, è una parte bellissima, ma per il concreto è davvero troppo presto! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che quando arriverà il momento clou questo forum ti sarà di aiuto moltissimo! Le altre sposine ti faranno venire un milione di idee e ti aiuteranno in un sacco di modi. Smiley smile
    • Rispondi
  • Ale&salvo
    Ale&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensando no, xó mi piace leggervi e trovare spunti e suggerimenti
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che ognuno si sposa quando vuole, certo, quello che risulta particolare è iscriversi al forum, luogo in cui si parla di organizzazione pratica del matrimonio, così tanto tempo in anticipo, cioè non credo che starai pensando giá alle partecipazioni o ai segnaposto, no? Ma pensandoci meglio, io, che sono già sposata che ci faccio ancora qui?!? Nemmeno io penso alle partecipazioni.... Non più! E allora sai che ti dico? È un po' strano, ma chissene, w le sposine di tutti gli anni, passate, presenti e future!!!
    • Rispondi
  • Ale&salvo
    Ale&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora premetto che non vi é ancora una data precisa, ma solo indicativa... i motivi di questa attesa così lunga sono dovuti ad una serie di motivi, tra cui economici, di studio, per me, in quanto dovrei finire fine 2016 inizio 2017...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho iniziato con l'app mancavano circa 760 giorni. Ora ne mancano 516 ma son tanti ancora.
    • Rispondi
  • Ale&salvo
    Ale&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tanto anticipo xk dopo 5 anni insieme si inizia a fantasticare sul futuro insieme, e poichè prima non é possibile abbiamo fissato una data indicativa
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho letto un po' di commenti precedenti e la penso un po' come le altre ragazze, cioè anche secondo me è un'attesa davvero lunghissima, ma vengo in pace Smiley xd mi piacerebbe solo sapere il motivo di una data così lontana... presumo per motivi economici, correggimi se sbaglio... comunque tanta stima: io non avrei questa pazienza ad aspettare così tanto... a me mancano 290 giorni e ho iniziato i preparativi a settembre... e già per me sono tanti 290 giorni, di più impazzirei!
    • Rispondi
  • Ale&salvo
    Ale&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile brava, sono pienamemte d'accordo con te, se fosse x noi ci saremmo già sposati...ma x questioni di vario genere abbiamo dovuto rimandare
    • Rispondi
  • Ale&salvo
    Ale&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile allora il tempo volerà anche x noi
    • Rispondi
  • Ale&salvo
    Ale&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che nessuno giudica, xò sicuramente si parlerà di 2018 xk fino alla fine del 2016 andrò ancora all'università... inoltre, - 838 giorni é un numero indicativo, in quanto non c'é una data fissa...ma solo appunto approssimativa
    • Rispondi
  • Ale&salvo
    Ale&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sad tanti, ma pur sempre 300 giorni in meno di noi Smiley shame
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Febbraio 2016 Savona
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te....
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a meno 145!!!!!
    • Rispondi
  • Aloha
    Sposa Abituale Maggio 2017 Udine
    Aloha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quando mi sono iscritta mancavano780 giorni..ora 523..sono davvero volati..Smiley smile coraggio!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara Smiley smile Smiley heart Smiley kiss
    • Rispondi
  • Alessia
    Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -145gg e ancora sono tantiiiiiiii!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa