Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Settembre 2014
Allegra, solare, casinista in cerca della perfezione insomma un controsenso vivente! Organizzo il nostro matrimonio da quando l'ho conosciuto e finalmente... Visualizza altro
Allegra, solare, casinista in cerca della perfezione insomma un controsenso vivente! Organizzo il nostro matrimonio da quando l'ho conosciuto e finalmente ci siamo!!!
- Sposa Saggia
- 1.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4079 giorni faCiao Ragazze, vi riporto un link dove potete sbirciare la nuova collezione Pronovias 2016! Che dire stupendi! http://www.stylosophy.it/articolo/pronovias-abiti-da-sposa-2016-tutta-la-collezione-foto/63871/
Ho creato un post
4079 giorni faCare Sposine, sperando di esservi di aiuto vi riporto il link dal quale poter scaricare il programma dei corsi prematrimoniali di marzo - giugno 2015 per la diocesi del SS.Redentore di Milano (San Gregorio Magno, SS. Redentore, S.Francesca Romana)...
Ho creato un post
4079 giorni faCiao ragazze, sto aiutando una mia amica ad organizzare il proprio matrimonio, ma è vero che nella zona di Foggia e San Severo non si celebrano matrimoni di domenica? Grazie mille!
Ho creato un post
4088 giorni faCiao ragazze, come avete fatto a capire che era il Vostro abito? Io ho girato un paio di atelier un pò per gioco ma gli abiti che mi hanno fatto provare, anche se alcuni mi stavano molto bene, non mi hanno trasmesso nulla! E voi come lo avete capito?...
Ho creato un post
4107 giorni faCiao ragazze, qualcuno conosce i rivenditori di abiti Mori Lee a Milano? Grazieeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
4117 giorni faCiao ragazze, io e altre due sposine stiamo stilando una lista degli atelier di Milano da visitare.. Cosa ci consigliate?
Ho creato un post
4126 giorni faCiao ragazze! avete dei bravi fioristi da suggerirmi ad Ascoli e dintorni? Grazie!
Ho creato un post
4126 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi si è rivolta all'atelier St. Claire di Teramo? come vi siete trovate? quali sono le collezioni che trattano? Grazie mille!
Ho creato un post
4182 giorni faCiao Ragazze, qualcuno conosce i prezzi delle Fedi Polello? Grazieeeeee
Ho creato un post
4186 giorni faCiao Ragazze, finalmente sabato ho bloccato la Chiesa! Il mio matrimonio si celebrerà il 18 giugno 2016 presso il Duomo di Ascoli Piceno.. Chi si sposa in quel periodo? così possiamo scambiarci opinioni, commenti e consigli
Ho creato un post
4186 giorni faCiao future sposine! qualcuna conosce delle location con stile moderno magari sul mare o vista mare nella zona di Martinsicuro/Tortoreto/Alba Adriatica/Giulianova? Grazie mille
Ho creato un post
4186 giorni faCiao ragazze, qualcuna conosce Villa San Marco a Tortoreto? dalle foto mi sembra bellissima... Soprattutto info sui prezzi praticati? Grazie mille!!!
Ho creato un post
4218 giorni faCiao Sposine, qualcuno ha mai mangiato a Villa Cellini a Cupra Marittima? come location è molto bella e la titolare mi è sembrata molto competente e disponibile ma non riesco a trovare recensioni sul sito... Qualcuno mi puòò aiutare? Grazieeeeee
Ho creato un post
4225 giorni faCiao Sposine! qualcuno è mai andata ad un matrimonio a Villa Corallo? mi sapere fornire delle recensioni? Grazie mille!
Ho creato un post
4226 giorni faCiao Sposine, potete darmi un pò di recensioni sul cibo ed organizzazione in generale per un ricevimento a Villa Rossi o Villa Paris? Sono indecisa tra le due!
Ho creato un post
4226 giorni faCare sposine, io e il fm abbiamo molti amici lontani e per consentire loro di organizzarsi al meglio per partecipare al nostro matrimonio vorremo dare loro un "save the date"... idee per qualcosa di originale? magari fai da te? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM