Vignate, Milano · Da Settembre 2014
Ci sposiamo il 30 luglio 2016,dopo 9 anni di fidanzamento.
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3620 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Nicoletta
3650 giorni fa
Ho creato un post
3662 giorni faCiao ragazze, sono in crisi. Ho 5 damigelle grandi , e il colore del matrimonio è blu e bianco. Conoscete qualche posto(outlet,magazzini,negozi) dove poter andare a vedere per abiti da damigelle zona Milano-Bergamo. Ne abbiamo visti tanti su...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3730 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho partecipato al post di Flavia
3730 giorni fa
3733 giorni fa
Ho creato un post
3735 giorni faCiao ragazze , volevo condividere con voi le mie partecipazioni? tema blu e farfalle. A me piacciono un sacco?
Ho creato un post
3789 giorni faCiao ragazze , purtroppo lunedì mi hanno spiazzata al lavoro dicendomi che non mi rinnoveranno il contratto a fine mese.Non sapevano nulla del matrimonio , se no figuriamoci.A 7 mesi dal matrimonio questa non ci voleva proprio??????
3813 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3839 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Piran
3880 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Piran
3880 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho partecipato al post di Silvia
3881 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM