Vignate, Milano · Da Settembre 2014
Ci sposiamo il 30 luglio 2016,dopo 9 anni di fidanzamento.
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3730 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3735 giorni fa
Ciao ragazze , volevo condividere con voi le mie partecipazioni? tema blu e farfalle. A me piacciono un sacco?
Ho caricato una foto nel post di Piran
3880 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3888 giorni fa
In quante si truccheranno da sole? Che prodotti userete? Domanda rivolta soprattutto a chi ha la pelle mista con pori dilatati
3889 giorni fa
Ciao ragazze, vediamo un po' dei nostri abiti? Ecco qua il mio, maggie sottero , che ne dite? Io sono completamente innamorata. La foto non rende molto, perché fatta di nascosto, ma brilla ovunque :-)
3937 giorni fa
Ciao ragazze ho scelto il mio abitomi sono innamorata appena l'ho provato ... Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3937 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Fotografi garanzie ANFM