Grosseto, Grosseto · Da Settembre 2014
sono tanto Innamorata...
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
4195 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4195 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4195 giorni faRagazze secondo voi il mio fidanzato può farmi da padrino alla cresima?
Ho creato un post
4195 giorni faRagazze ma il vestito da sposa che rimane in negozio per mesi, dopo la nostra scelta, poi viene lavato????? Prenderà un pò di polvere e poi prima chissà quante persone l'hanno provato!
Ho creato un post
4196 giorni faRagazze ho pensato di creare questo topic per racchiudere, in base alle vostre esperienze di matrimoni visti o vissuti, dei consigli utili che sentireste di dare a chi sta organizzando il matrimonio! Se vi è capitato di vedere o vivere qualche...
Ho partecipato al post di Martina
4197 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisella
4197 giorni fa
4197 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Simona
4197 giorni fa
Ho creato un post
4198 giorni faRagazze mi date qualche idea per la canzone di quando entrerò in chiesa? Avevo pensato a una non religiosa, al pianoforte, si chiama It's your day di Yiruma. Avete altre idee?! La vostra quale sarà? E con quale canzone concluderete la cerimonia? Un...
Ho creato un post
4201 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi ha fatto il corso prematrimoniale che consiste in un weekend full immersion?! Potete raccontarmi cosa avete fatto? Io e il mio ragazzo abbiamo optato per questa soluzione, perchè viviamo in due regioni diverse e sarebbe...
Ho creato un post
4201 giorni faCiao!!! Avevo piacere di conoscervi per potermi confrontare con voi su come vi state muovendo per l'organizzazione del matrimonio e a che punto siete... e magari scambiarci delle idee... Io ho già fermato chiesa (Montepescali) e il ristorante, mi...
4202 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4202 giorni faRagazze mi date qualche consiglio sul bouquet?! Mettete qualche foto così mi faccio un'idea! Mi sposerò a Giugno 2015, non ho la più pallida idea su che fiori usare!!! Sapete indicativamente quanto costa?! Grazie!!!!! p.s. ho un abito in taffetà...
Fotografi garanzie ANFM