Grosseto, Grosseto · Da Settembre 2014
sono tanto Innamorata...
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ciao! Io ho cominciato da poco a organizzare e mi sono resa conto di essere in ritardo. C ‘ è una frenesia esagerata intorno ai matrimoni…voi come siete messi? Dove vi sposate?
E niente Dopo la Proposta di matrimonio ricevuta ormai 2 anni fa.... Ho deciso che è arrivato il momento Prima avevo pensato alla Metà di maggio poi.. 28 maggio stasera al primo sabato di giugno...
Altre toscane che si sposano il 18/06/22?!
Ciao a tutte, mi sarei dovuta sposare lo scorso anno come molte, ma ho dovuto rimandare: ci sposeremo il 25 luglio di quest' anno a Vinci. Per quanto riguarda il fotografo, avevo trovato un accordo...
Buongiorno a tutti! Non sapevo che titolo dare al mio post😅 Cercando un fotografo per il nostro matrimonio, ci siamo resi conto che a me e al mio compagno non piacciono per niente le foto impostate da...
Ciao a tutti, sto ultimando il mio wedding site, ma ho un problema. Devo inserire due indirizzi, due mappe, chiesa e location; per la chiesa nessun problema, invece la location non riesce a...
Ciao a tutte, che ne dite di confrontare i nostri wedding site? Credo sia un'idea utile per prendere spunto! Quante di voi lo hanno fatto pubblico e quante invece privato? Lo avete inserito nelle...
Ciao!!! io mi sposo il 13 settembre a Grosseto! Voi in quale chiesa vi sposate?? Io ancora non lo so.... E per adesso non so neppure dove organizzeremo il rinfresco. Diciamo che sono abbastanza in...
Ciao ragazze, avete già scelto le vostre fedi? Che ne dite di mettere una foto ognuna di voi, con la marca e una descrizione se vi va, così possiamo confrontarci e prendere spunti? Cosa farete...
Ciao a tutte, ho utilizzato questo sito per l'organizzazione del matrimonio mio e della mia futura moglie Marianna,ma durante l'organizzazione stavo notando un piccolo particolare che mi turba un...
Ragazze vorrei trovare dei ventagli carini ma senza spendere cifre esorbitanti vi metto le foto di quelli che mi piacciono ma costano tanto uffa voi li avete visti in giro???? su internet????
Ragazze ho pensato di creare questo topic per racchiudere, in base alle vostre esperienze di matrimoni visti o vissuti, dei consigli utili che sentireste di dare a chi sta organizzando il matrimonio!...
Ragazze ma il vestito da sposa che rimane in negozio per mesi, dopo la nostra scelta, poi viene lavato????? Prenderà un pò di polvere e poi prima chissà quante persone l'hanno provato!
Ragazze secondo voi il mio fidanzato può farmi da padrino alla cresima?
Ragazze mi date qualche idea per la canzone di quando entrerò in chiesa? Avevo pensato a una non religiosa, al pianoforte, si chiama It's your day di Yiruma. Avete altre idee?! La vostra quale sarà? E...
C'è nessunaaa??? Io mi sposo a settembre 2015 e voi???
Ragazze, oggi il fotografo mi ha mandato qualche foto del nostro matrimonio. Adesso sono ancora più curiosa di vedere le altre. ... saranno pronte a fine novembre. Non vedo l'oraaaaaa Intanto queste...
Ciao!!! Avevo piacere di conoscervi per potermi confrontare con voi su come vi state muovendo per l'organizzazione del matrimonio e a che punto siete... e magari scambiarci delle idee... Io ho già...
Ciao ragazze, qualcuno di voi ha fatto il corso prematrimoniale che consiste in un weekend full immersion?! Potete raccontarmi cosa avete fatto? Io e il mio ragazzo abbiamo optato per questa...
Ragazze mi date qualche consiglio sul bouquet?! Mettete qualche foto così mi faccio un'idea! Mi sposerò a Giugno 2015, non ho la più pallida idea su che fiori usare!!! Sapete indicativamente quanto...
Ciao ragazze, Quabte di voi sono nella mia stessa situazione: fidanzato che vive in un'altra regione e matrimonio da organizzare? Uffi... non è per niente semplice!
Ciao a tutte ragazze, qualcuna di voi deve ancora fare la cresima come me? Immagino che saremo in pochissime... io mi sposerò a Giugno, la prossima settimana vado a sentire cosa devo fare per farla......
Fotografi garanzie ANFM