Firenze, Firenze · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
4027 giorni faHo creato un post
4027 giorni faCiao a tutte, vi mostro alcune delle mie creazioni per il mio matrimonio country chic . Che dite?
Ho partecipato al post di Vale
4030 giorni faHo partecipato al post di Dani
4030 giorni faHo caricato una foto nel post di Dani
4030 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho creato un post
4030 giorni faCiao a tutte! Grabde dubbio: ho trovato questo paip di scarpe rosa cipria che mi piacciono molto per l'abito da sposa.. che però è bianco.. l'unico richiamo al rosa cje potrei fare è il bouquet, secondo voi, è brutto l'abbinamento?
Ho ottenuto una medaglia!
4037 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Emanuela
4038 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
4038 giorni fa
Sposine!!voi per le scarpe come fate??..a me in tante hanno consigliato di farle fare su misura..sono un dettaglio fondamentale...devono essere belle ma devono anche accompagnarci per tutta una lunghissima giornata..voi le avete già trovate? ?
Ho partecipato al post di Rita
4038 giorni faHo partecipato al post di Ludovica
4043 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4043 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM