Firenze, Firenze · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teatea
3919 giorni fa
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3977 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4005 giorni fa
Buona sera sposine belle che ne dite dei miei conetti porta riso fai da me???Spero vi piacciano!!!
Ho caricato una foto nel post di Vale
4027 giorni fa
Ciao a tutte, vi mostro alcune delle mie creazioni per il mio matrimonio country chic . Che dite?
Ho caricato una foto nel post di Dani
4030 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
4030 giorni fa
Ciao a tutte! Grabde dubbio: ho trovato questo paip di scarpe rosa cipria che mi piacciono molto per l'abito da sposa.. che però è bianco.. l'unico richiamo al rosa cje potrei fare è il bouquet, secondo voi, è brutto l'abbinamento?
Ho caricato una foto nel post di Rita
4038 giorni fa
Sposine!!voi per le scarpe come fate??..a me in tante hanno consigliato di farle fare su misura..sono un dettaglio fondamentale...devono essere belle ma devono anche accompagnarci per tutta una lunghissima giornata..voi le avete già trovate? ?
4043 giorni fa
Ciao ragazze, sono alla ricer a delle scarpe da sposa... ma firenze sembrerebbe essere merce rara... quelle dell'atelier dove ho comprato l ' abito sono belle, ma un po care... avrei boluto vedere qualche modello di Albano o Francesco calzature...
Fotografi garanzie ANFM