Mesagne, Brindisi · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1017 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1017 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di comprare dei segnaposti personalizzati tipo dei cioccolatini con i nomi degli sposi o dei sacchettini con semi da piantare da lasciare ad ogni invitato accanto al tovagliolo ma non vorrei comprarli troppo in anticipo....
Ho partecipato al post di emma.massa
1018 giorni faHo partecipato al sondaggio di Imma
1018 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1018 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
Ho partecipato al post di Natalizia
1018 giorni faHo partecipato al post di Marica
1018 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
1018 giorni faHo partecipato al post di Arianna
1018 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1018 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1018 giorni fa
1018 giorni faEd eccoci all'ultimo post del nostro test Applausi o fischi? Che ne pensi del finger food al matrimonio? Vota se 👏 o se 😮💨 e scrivi perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Promosso o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1018 giorni fa
1018 giorni faApplausi o fischi ? 🎈 Parliamo ora di look sposa e più precisamente di scarpe: cosa ne pensi di questo modello? Lo indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Finger food al banchetto di nozze: applausi o fischi? 📸 Magda Kappa ...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1018 giorni fa
1018 giorni faE ora passiamo ad applaudire o fischiare questo tableau! Vota e raccontaci nei commenti se ti piace *** Vai al post successivo👉Scarpe sposa personalizzate: applausi o fischi?
Fotografi garanzie ANFM