Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Palermo, Palermo · Da Settembre 2014

Salve a tutteeee eccomi anche ioooo qui ... Mi presento mi chiamo serena e a settembre 2016 mi sposo.

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3515giorni 16hh

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4238 giorni fa

Ciaooo io a settembre 2016.. Ancora un bel po' di tempo.. Io ho prenotato casa professa.. E sala la gardenia palace :) come fotografo ho preso toscano non so se lo conosci :)

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4239 giorni fa

ciaooo terrona come meeee... benvenuta... qui troverai tutto quello che ti serve per il tuo matrimonio... è strepitoso.. i giorni passeranno piu' in fretta con noi!! io sono sempre collegata!!!! dove ti sposi? io a giugno 2015, chiesa di san francesco d assisi..ristorante alla fenice di trabia..

Serena

Ho ottenuto una medaglia!

4240 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione