Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
Salve a tutteeee eccomi anche ioooo qui ... Mi presento mi chiamo serena e a settembre 2016 mi sposo.
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
4238 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4238 giorni faCiaooo io a settembre 2016.. Ancora un bel po' di tempo.. Io ho prenotato casa professa.. E sala la gardenia palace :) come fotografo ho preso toscano non so se lo conosci :)
Ho creato un post
4238 giorni faChi di voi si sposa nel 2016? Avete già fatto preparativi??
Ho creato un post
4239 giorni faSalve a tutte.. Volevo chiedervi conoscete un bravo parrucchiere per l'acconciatura del mio matrimonio? Che si trovi a palermo
ciaooo terrona come meeee... benvenuta... qui troverai tutto quello che ti serve per il tuo matrimonio... è strepitoso.. i giorni passeranno piu' in fretta con noi!! io sono sempre collegata!!!! dove ti sposi? io a giugno 2015, chiesa di san francesco d assisi..ristorante alla fenice di trabia..
Ho ottenuto una medaglia!
4240 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4240 giorni faSalve a tutte.. Volevo chiedere chi di voi si sposa o si è sposata a casa professa situata a palermo? Vorrei sapere quanto avete pagato.. A me hanno chiesto 200€
Ho partecipato al post di Sposa2016
4240 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM