Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Master
- 10.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3748 giorni faQuale vi piace di piu?conterranno i gessetti profumati,saranno alternate sia viola che gialle (immaginatemi quando dovrò fare i tavoli per forza pari... lo so ? colpa mia e me ne pentirò gia lo so ma ormai le ho fatte!!) quella col pom pom giallo e...
Ho creato un post
3749 giorni faBuongiorno belle donzelle! oggi sono nervosissima,ieri notte ? tornato dal lavoro fm e ha parlato con il 'capo' per le ferie estive ed il congedo matrimoniale. vi spiego un attimo,a lui spettano 3 settimane di ferie estive obbligatorie alle quali puo...
Ho creato un post
3752 giorni faBuongiorno belle donzelle, una mia amica fa parte di un'associazione per disabili e tra i vari progetti che portano a termine ci sono dei prodotti per la casa che fanno fare e che vendonono,noi ci siamo innamorati di queste lampade che prenderemo...
Ho creato un post
3752 giorni faBuonasera belle donzelle, nelle partecipazioni metterete l'orario preciso della cerimonia oppure per evitare ritardi l'ora sarà fittizia e quindi metterete mezz'oretta in anticipo dal reale inizio?noi ci sposeremo alle 11.30 e sono indecisa se...
Ho creato un post
3756 giorni faBuonasera belle donzelle! chi di voi ha optato per un tacco 12?? io ho fatto prendere le misure con questa altezza però ora mi viene il dubbio che ci potrei lasciare i piedi! cambierò l'abito al taglio torta e quindi anche le scarpe ma saranno altine...
Ho creato un post
3778 giorni faSposine belle come alcune di voi sanno ho delle amiche super speciali e tra pochi giorni nascerà la prima bimba del nostro stupendissimo gruppo,dovrebbe nascere proprio quando io starò a roma...speriamo bene! oggi pensando a cosa potessimo regalarle...
Ho creato un post
3784 giorni faSposine belle sono giorni che sono stranamente strana non sono piu convinta di nulla (eccetto x fm grazie al cielo) non so se ho preso decisioni giuste,prima su tutte i colori e a seguire tutto il resto!l'altra sera ho pure pianto e dopo mi sono...
Ho creato un post
3787 giorni faSposine belle buongiorno!ieri per fm ? stata una giornata stressantissima a lavoro cosi nel pomeriggio mi sono messa all'oper e ho creato con l'aiuto della mia amabile big shot la sua iniziale...oggi finirò la & e la mia f!che ne dite?sanno i...
Ho creato un post
3794 giorni faDonzelle belle dopo tanti e tanti mesi indecisa se comprarla o meno,approfittando dello sconto del black friday il mio strepitoso fm me l'ha regalata per natale...ovviamente non potevo aspettare e mi sono messa subito all'opera! ci devo prendere la...
Ho creato un post
3795 giorni faSalve sposine belle!a gennaio prenoteremo il nostro viaggio di nozze e avevamo pensato alla polinesia. ho gia programmato il tour (niente agenzia per noi...come sempre) 5 isole in 22 notti,all'inizio volevamo abbinarla al giappone o a los angeles,poi...
Ho creato un post
3801 giorni faBelle sposine volevo condividere con voi la gioia che mi danno le mie storiche amiche!poco fa mi ? arrivata una foto di loro a cena tutte insieme con sotto scritto 'tutto per te amore'...io credevo parlassero della semplice foto (abitiamo lontane e...
Ho creato un post
3805 giorni faSposine belle domani andremo a formalizzare la proposta d'acquisto per la casa dei nostri sogni!da quando l'abbiamo vista non abbiamo piu pensato ad altro,questa notte ce la siamo sognata entrambe...io ho sognato noi 2 nella camera da letto,fm in...
Ho creato un post
3820 giorni faBuongiorno splendori!oggi finalmente ci siamo decisi!abbiamo bloccato gli everglads,li abbiamo sentiti sono da internet,qualcuna di voi li ha visti dal vivo?sono bravi come sembrano?a noi piacciono tantissimo...speriamo di non aver sbagliato,la...
Ho creato un post
3823 giorni faBellezze buongiorno!!ieri abbiamo passato l'intera giornata a pianificare un prototipo di viaggio in polinesia...inizio col dire che il costo totale per 17 notti in hotel o pensioni e solo3 in lussuoso resort con bungalow nell'acqua,i voli e il pass...
Ho creato un post
3829 giorni faSalve sposine belle mi serve un vostro aiuto..quali sono secondo voi le zone migliori dove comprare casa in centro?noi siamo di roma ma abitiamo in valdonega da 5 anni e siamo in affitto,ovviamente questa zona ? fantastica e ci piace da morire xo...
Ho creato un post
3850 giorni faCiao bellezze!che ne pensate dei miei conetti porta riso a forma di cuore da mettere dentro le wedding bag?saranno un po lilla e un po giallo pallido,i colori del nostro grande giorno...via ai consigli!!
Fotografi garanzie ANFM