Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Settembre 2016 Roma

Sposine veronesi quali sono le zone migliori per comprare casa

Francesca, il 26 Ottobre 2015 alle 19:55 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Salve sposine belle mi serve un vostro aiuto..quali sono secondo voi le zone migliori dove comprare casa in centro?noi siamo di roma ma abitiamo in valdonega da 5 anni e siamo in affitto,ovviamente questa zona ? fantastica e ci piace da morire xo abbiamo bisogno di una casa molto grande con almeno 3 camere e uno studio e qui per avere una casa simile ci dovremmo indebitare fino alla morte!quindi la mia domanda ?...quali sono le zone da evitare assolutamente e quali invece ci consigliate?a borgo roma e zona stadio di case ce ne sono a bizzeffe...sono cosi bruttine queste zone?xke le case qui costano davvero poco in confronto a borgo trento o valdonega!aiutateci che la cosa si sta facendo tragica!

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 4 Novembre 2015 alle 10:45
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorremmo rimanere in città proprio xke ė un po piu caotica Smiley xd abbiamo visto un po di casette e quella che ci ė piaciuta di piu si trova alla fine di verona-inizio chievo vicino all'ex fabbrica cardi ora dismessa,ci stiamo facendo un pensierino ė veramente bellissima e nuova soprattutto,l'unica cosa che ci fa desistere ė appunto la fabbrica dismessa...c'ė chi dice che faranno un centro commerciale-residenziale ma se mi fanno un palazzone alto 10 piani ė inutile che paghiamo per un attico se poi ci ritroveremo oscurati da palazzoni!qualcuna di voi sa cosa ci faranno?? ė la casa dei nostri sogni,appena entrati ho immaginato subito fm a giocare nel salone con i nostri futuri (spero) bimbi!ce ne siamo innamorati ma questo enorme punto interrogativo ci dilania!!
    • Rispondi
  • Bri86
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Bri86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono un pò una voce fuori dal coro. Se dovessi comprare casa non ci penserei un attimo. San Martino Buon Albergo! Meglio ancora se una frazione come Marcellise che è un pezzo di paradiso e stanno costruendo un sacco di case, appartamenti e villette nuove. Sei comoda a tutto, alla città, alla tangenziale e autostrada.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un budget di 300massimo 350mila euro però vogliamo l ultimo piano,almeno 3 camere e 2 bagni,con questi prezzi a borgo milano ci verrebbe una bella casa,dossobuono non ci fa impazzire vorremmo restare in centro ecco dov'ė il problema!con quel budget e x la tipologia che vogliamo le zone papabili sono chievo,san massimo,borgo milano,e saval,forse siamo piu propensi x borgo milano...che scelta difficile!!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella.. io abito a san massimo...vicino allo stadio ma le case hanno prezzi da capogiro!!! Se posso consigliarti prova a vedere qualcosa verso dossobuono vicino all aeroporto..hanno fattto una zona residenziale nuova a prezzi modesti!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho abitato in borgo Milano tre anni e mi sono trovata bene anche lì...sicuramente più caotico di borgo Nuovo e San Massimo. La zona del Chievo non la conosco molto...Adesso abito a Vallese di Oppeano ed è tutto un altro mondo...una tranquillità e una calma meravigliose!Villafranca è una cittadina molto graziosa...un buon compromesso se decidete di allontanarvi un po ' dalla città
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Borgo nuovo infatti ha delle belle proposte cosi come san massimo!borgo milano e chievo invece?dove ti sei trasferita?noi se decidiamo di andare via dalla città probabilmente andremo a villafranca cosi da essere vicino al lavoro di fm ma sarebbe proprio l'ultima spiaggia credo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, il quartiere stadio ,anche se è cambiato con gli anni , resta , a mio parere , molto vivibile ...partite di calcio a parte :-/ . Non scarterei San Massimo , molto carino e vicinissimo al centro e nemmeno borgo Nuovo , qui hanno costruito tanto ultimamente . Le palazzine recenti sono signorili e i servizi non mancano , anzi!Io ho fatto la scelta opposta...ho sempre vissuto in città e da poco mi sono trasferita in provincia....e mi piace molto! Smiley laugh Buona ricerca!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi veniamo da roma e se ci spostiamo in provincia rischiamo di morire non ce la possiamo fare davvero,poi verona non ė caotica o almeno dipende dalle zone,noi qui stiamo benissimo la sera non si sente volare una mosca ma se vogliamo in 3 minuti siamo a ponte pietra in centro xo qui non ce la possiamo permettere una casa come la vorremmo noi!ma dobbiamo stare in citta senno mi uccido Smiley xd
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Febbraio 2016 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si salva la zona Alpo e Santa Lucia xo comunque non ci andrei..troppo caos stare nelle zone di Verona..
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Febbraio 2016 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..zona stadio la eviterei..borgo roma qualcosina meglio dai..io e il mio fm volevamo anche noi stare nella zona di verona ma poi abbiamo visto i quartieri e sinceramente non ci piacciono proprio..infatti abbiamo comprato casa in provincia di Verona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione