Fabriano, Ancona · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1133 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1133 giorni faContinuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete amici dei vostri genitori al vostro matrimonio?...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1133 giorni fa
1133 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
Ho partecipato al post di Giorgio
1133 giorni fa
1168 giorni faPrimo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 🧡 Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Giorgia
1237 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1282 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
1290 giorni fa
Ho creato un post
1291 giorni faCiao a tutt*! 🌼 Abbiamo provato vari catering in zona Umbria e siamo ancora indecisi francamente... Qualcuno di voi ha qualche consiglio/suggerimento da darci? Grazie mille!
1334 giorni fa
1334 giorni fa
Ho creato un post
1334 giorni faBuongiorno a tutt*! Ho girato già parecchie location, ma nessuna fa il caso nostro, avete consigli su location nelle Marche o nella zona Gubbio/Assisi che abbiamo una sala vetrata o veranda? Non ci piace l'idea di un salone chiuso, volevamo qualcosa...
Ho creato un post
1334 giorni faCiao a tutt*! Voi come vi regolate con grandezza sala e numero invitati? Spesso visito location che non hanno ancora l'allestimento quindi non riesco a rendermi conto se tutto il numero degli invitati ci stanno anche perché vorrei lasciare spazio per...
Ho ottenuto una medaglia!
1341 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1341 giorni faCiao a tutt*! Qualcuno che si è sposato ad Assisi negli anni scorsi ed ha tempo e voglia di fare quattro chiacchiere su alcune location, sono molto indecisa e vorrei confrontarmi con qualcuno che si è già sposato in zona! Graazie a chi risponderà!!...
Fotografi garanzie ANFM