Fabriano, Ancona · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Buongiorno a tutte, io mi sposerò il 7/09/2024 quando posso iniziare a scegliere l’abito? 🥹
Ciao future sposine, avete già fatto la scaletta della musica per la vostra cerimonia? Cosa avete scelto per il vostro ingresso in chiesa?
Sto leggendo pareri discordanti riguardo l’avere l’open bar o meno… noi faremo cerimonia religiosa alle 16, poi aperitivo, cena per le 20, taglio torta e poi musica per ballare fino alle 2. Gli...
Quanto prima va fatta la prima prova? Io in genere non sono quasi mai truccata… mascara, un pochino di base a volte e il blush… qualche volta rossetto… secondo voi è indispensabile la truccatrice?...
Ciao a tutti! Io e il mio compagno Riccardo ci sposeremo a padova il prossimo giugno 😊 Contanto che avremo un centinaio di invitati, che effettueremo il rito cattolico, che si starà in ballo dalle 15...
Secondo voi come si fa a scegliere il fotografo ideale? Perché ne abbiamo visto uno su matrimonio.com e le sue foto erano molto belle, poi però sul suo sito che ci ha girato lui, non ci piacevano per...
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ciao ragazze! Avete mai sentito parlare del gruppo di Alessandro De Angelis? Qualcuno sa per caso più o meno i prezzi per l’ingaggio? PS se non li conoscete vi invito a vederli su Instagram 😉
Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...
Ciao a tutt*! 🌼 Abbiamo provato vari catering in zona Umbria e siamo ancora indecisi francamente... Qualcuno di voi ha qualche consiglio/suggerimento da darci? Grazie mille!
Ciao a tutt*! Voi come vi regolate con grandezza sala e numero invitati? Spesso visito location che non hanno ancora l'allestimento quindi non riesco a rendermi conto se tutto il numero degli invitati...
Buongiorno a tutt*! Ho girato già parecchie location, ma nessuna fa il caso nostro, avete consigli su location nelle Marche o nella zona Gubbio/Assisi che abbiamo una sala vetrata o veranda? Non ci...
Ciao a tutt*! Qualcuno che si è sposato ad Assisi negli anni scorsi ed ha tempo e voglia di fare quattro chiacchiere su alcune location, sono molto indecisa e vorrei confrontarmi con qualcuno che si è...
Fotografi garanzie ANFM