Forlì, Forlì-Cesena · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il 15/09/2024 abbiamo realizzato il nostro sogno. Ci siamo sposati con una cerimonia all’aperto sulle colline di Bertinoro a Tenuta Bagni de Consoli. La cerimonia si è svolta in un...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
11
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
9
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti...
Perché hai scelto ""?

Altra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?

Prossima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
244 giorni faBuongiorno community, secondo voi quanto dovrebbe essere dato alla chiesa e quanto al parroco se questo viene apposta? Io e il mio fm dobbiamo preparare le buste per domani e volevamo capire quali potrebbero essere le cifre giuste, né poco né...

Ho partecipato a un sondaggio
292 giorni faCiao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia senza bambini. Vorrei sapere sinceramente da voi, se...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
315 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Gaia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione