Forlì, Forlì-Cesena · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il 15/09/2024 abbiamo realizzato il nostro sogno. Ci siamo sposati con una cerimonia all’aperto sulle colline di Bertinoro a Tenuta Bagni de Consoli. La cerimonia si è svolta in un...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
11Post a cui partecipo
9Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
155 giorni faBuongiorno community, secondo voi quanto dovrebbe essere dato alla chiesa e quanto al parroco se questo viene apposta? Io e il mio fm dobbiamo preparare le buste per domani e volevamo capire quali potrebbero essere le cifre giuste, né poco né...
Ho partecipato a un sondaggio
204 giorni faCiao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia senza bambini. Vorrei sapere sinceramente da voi, se...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
226 giorni faI miei video più recenti
Amici
Gaia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione