Forlì, Forlì-Cesena · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...
Ciao a tutte! Mia suocera ha comprato un abito verde acqua a maniche lunghe e sopra un coprispalle bianco… ma il coprispalle bianco è ok o avrebbe potuto scegliere un altro colore?
Ciao a tutte! Io avrò 6 damigelle (sono amiche di infanzia) e l’abito lo sceglieranno loro ovvero il modello, se corto o lungo ed io ho deciso solo il colore ovvero il rosa. Secondo voi, dovrei...
Sto leggendo pareri discordanti riguardo l’avere l’open bar o meno… noi faremo cerimonia religiosa alle 16, poi aperitivo, cena per le 20, taglio torta e poi musica per ballare fino alle 2. Gli...
Ciao a tutte, sto cercando di farmi un’idea generale sui costi dei noleggi prima di fermare la nostra location in quanto è sprovvista di tutto (loro forniscono solo la location senza tavolo/sedie ecc)...
Fotografi garanzie ANFM