Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.717 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3346 giorni faSalve sposine, oggi ho chiesto al mio parrucchiere di fiducia per un pacchetto sposa e mi ha chiesto la bellezza di 500 euro non credete sia troppo? Voi quanto spendere per il parrucchiere?
Ho creato un post
3347 giorni faSalve sposine, a breve io e il mio fm ci auto-inviteremo ad una cena a casa di sua sorella a cui vogliamo chiedere a lei e a suo marito di farci da testimoni. Detto questo, vorrei trovare un modo carino per dirlo e pensavo di far fare una torta con...
Ho creato un post
3350 giorni faSalve ragazze sto provando a chiamare l hotel ristorante moon valley di vico equense ma non rispondono ho provato a contattarli anche tramite matrimonio.com ma nulla, nessuna risposta in entrambi in casi. Ora mi chiedo, qualcuna di voi ce mai stata?...
Ho creato un post
3351 giorni faSalve ragazze qualcuna è mai stata al ristorante mega mare in penisola sorrentina? Sapreste dirmi come si mangia e come vengono svolte le cerimonie? Non riesco a trovare nessuna persona che ci sia mai stata e sono abbastanza predisposta a sceglierla...
Ho creato un post
3367 giorni faSalve ragazze io mi sposo il 2 ottobre e sono in bilico se organizzare la lune di miele affidandosi ad un agenzia, quindi pagando di più o cerca di organizzarmi tutto da me. Voi come avete fatto? Ce da permettere anche che ancora non ho scelto con...
Ho creato un post
3368 giorni faSalve mi sposo il 2 ottobre che mete potete consigliarmi per la luna di miele? Posti caldi dove sia possibile rilassarsi al mare e successivamente poter visitare una capitale.
Fotografi garanzie ANFM