Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.717 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3156 giorni fa
Salve a tutte sposine ho bisogno di consiglio; come da ditolo sono indecisa tra velo corto o lungo rigorosamente con la calata. Il mio abito ha una coda molto lunga e a me piacciono entrambi i veli, secondo voi quale può tar meglio??? Sono davvero...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3164 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
3164 giorni fa
Salve Sposine a meno 40 giorni dal matrimonio, tra le varie cose ancora da fare, ho scelto le partecipazioni, purtoppo non è stato semplice perché cercavo qualcosa di carino e soprattutto di una cifra non molto alta, perche noi tutte sappiamo dopo il...
3242 giorni fa
Salve e tutte volevo un vostro parere per quanto riguarda una cucina, ho visitato molti showroom e quello che più mi ha convinto è stato uno che mi ha "spacciato" una forma 2000 per veneta cucina dicendo che alla fine non c'è differenza.La cucina è...
3248 giorni fa
A meno quattro mesi dal nostro si ieri abbiamo fatto le pubblicazioni al nostro comune e ieri sera si è festeggiato con i più cari, ho trascorso una bellissima giornata che auguri a tutte
Ho caricato una foto nel post di Maria
3266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3305 giorni fa
L ho ordinato da aliexpress... È arrivato ma i bastoncini vanno incollati tutti... Ho visto ci sono i tondini della colla ma come devo fare??? Non voglio sbagliare grazieee
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3311 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri segna posti.... ho bisogno di idee tutto quello che mi hanno proposto nn mi piace
Ho caricato una foto nel post di Anna
3322 giorni fa
Buongiorno..qualcuna di voi ha comprato su aliexpress?? Volevo sapere se è affidabile e com'è la tempistica per ricevere le cose. Mi hanno detto che bisogna pagare la dogana su i prodotti e vero?
3324 giorni fa
Salve sposine, tra tutte le bomboniere che ho visto mi piace davvero tanto questa della marca st etienne. Cosa ne pensate? Conoscete questa marca?
3325 giorni fa
Salve sposine vi mostro i mie segna posto arrivati da pochi giorni. Ho scelto delle simpatiche mollettine con degli sposini e vorrei farmi fare dei cartoncini o con una frase o semplicemente "gli sposi ringraziano" voi cosa altro mi proponete? Non ho...
Ho caricato una foto nel post di Madda
3333 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3359 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM