Levanto, La Spezia · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ciao a tutte, sarà che non ho amiche che si sono ancora sposate, ma sono nel panico più totale! Mi sono preparata una scaletta delle decisioni da prendere in ordine di importanza... mi date qualche dritta? 1) ristorante 2) fotografo e abiti da sposa/o 3) fiori 4) fedi 5) bomboniere e confetti 6) musica ricevimento 7) auto (forse la prendiamo in prestito da conoscenti) Ho dimenticato qualcosa? In più vorrei una info sul costo dell'addobbo floreale.. Mi sposerò a fine maggio, quali fiori sono belli ed economici per il periodo?
Ho ottenuto una medaglia!
4229 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
4230 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4231 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4231 giorni faCiao a tutte, ho da poco iniziato a dare un'occhiata in internet per cercare una location per il ricevimento di nozze. Io ed il mio FM vorremmo fare un pranzo senza dover essere mandati via ad una certa ora, insoma vorremmo stare finchè ci va! Ho...
Fotografi garanzie ANFM