Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Levanto, La Spezia · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3260giorni 13hh
Sara
La spezia, promozione abiti da sposa!!
Sara, Il 18 Ottobre 2014 alle 09:22

Girando alla ricerca del mio vestito, ho trovato a SP un negozio, MV Design, che chiuderà a fine anno e mette tutto quello che ha in negozio al 50%. Si trova al centro Kennedy e riceve solo su...

Sara, mercoledì 29-Ott-14 4
Laura
Limitazioni orarie
Laura, Il 7 Ottobre 2014 alle 14:21

Ciao a tutte, ho notato che nelle raccomandazioni sulle ville nessuno fa mai commenti sull'orario di fine festa... Per noi è un requisito fondamentale, non vogliamo essere cacciati a metà del...

Paola, martedì 14-Ott-14 42
Sara
Quali documenti richiedere per farsi sposare da un altro sacerdote?
Sara, Il 7 Ottobre 2014 alle 14:13

Ciao a tutte, la mia domanda di oggi è questa... cosa devo fare per farmi sposare nella mia chiesa da un altro parrocco? Nello specifico vorrei essere sposata da un frate, amico della famiglia del mio...

Rosy, martedì 7-Ott-14 3 828
Sara
Spose del 2015...... collaboriamo un po'!! ;-)
Sara, Il 3 Ottobre 2014 alle 14:53

Presa dai miei preparativi ho pensato di proporre qualcosa che può essere utile a tutte noi in fase di ricerca.... Perchè non postiamo ognuna di noi la data del matrimonio e la location? Almeno chi...

Mariantonietta, mercoledì 22-Ott-14 130
Togni
Costi
Togni, Il 6 Ottobre 2014 alle 00:30

Ciao ragazze,mi sono fatta un'idea su i costi,pero' devo capirne ancora alcuni,ad esempio il fioraio quanto potra' costare? e le partecipazioni,tableau,menu' libretto per la messa quanto costera'?

Martina, lunedì 6-Ott-14 6
Sara
Quanto si risparmia acquistando un abito delle collezioni precedenti?
Sara, Il 1 Ottobre 2014 alle 15:05

Ciao a tutti! Guardando in internet, rima di recarmi direttamente in negozio, ho visto un paio di abiti davvero belli di San Patrick.. Non ho minimamente idea di quale possa essere il loro prezzo, nè...

Roberta, sabato 8-Nov-14 21
Sara
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Maggio 2015 - La Spezia
Sara, Il 1 Ottobre 2014 alle 15:06

Ciao sposine del 30 maggio! Avete già iniziato a girare in cerca di ricevimento e altro? Vi va di scambiarci qualche informazione?

Chiara, mercoledì 1-Ott-14 8
Flavia
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Flavia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:46

Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?

Giada, lunedì 15-Mar-21 2.073
Sara
Addobbi floreali low cost!!
Sara, Il 23 Settembre 2014 alle 21:09

Qualcuno può darmi inidicazioni su quali fiori scegliere per fine maggio? Non vorrei spendere molto e so che con i fiori di stagione posso risparmiare, ma non mi intendo di "botanica"... qualcuno che...

Giulia, giovedì 20-Nov-14 4
Sara
Location ricevimento la spezia e levante ligure
Sara, Il 17 Settembre 2014 alle 15:47

Ciao a tutte, ho da poco iniziato a dare un'occhiata in internet per cercare una location per il ricevimento di nozze. Io ed il mio FM vorremmo fare un pranzo senza dover essere mandati via ad una...

Francesca, giovedì 9-Mag-19 7

Gruppi generali

Ispirazione