Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Maggio 2015 La Spezia

Quanto si risparmia acquistando un abito delle collezioni precedenti?

Sara, il 1 Ottobre 2014 alle 15:05 Pubblicato in Moda nozze 0 21

Ciao a tutti!
Guardando in internet, rima di recarmi direttamente in negozio, ho visto un paio di abiti davvero belli di San Patrick.. Non ho minimamente idea di quale possa essere il loro prezzo, nè ho stabilito un budget perchè probabilmente sarà un regalo.. (on vorrei però spendere oltre i 2000!). Il fatto è che sono entrambi della collezione 2014 e, oltre ad aver paura di non trovarli in atelier, spero di poter risparmiare qualcosina per questo motivo.. Voi che esperienze avete avuto a riguardo?

21 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 8 Novembre 2014 alle 16:23
  • Roberta
    Sposa Principiante Giugno 2015 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti il nome del negozio della provincia di roma che non riesco a trovare il modello shelly s. patrick?

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bergamo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risparmiato il 50 % !
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao dipende molto dall'atelier e dal modello, se è molto gettonato anche se vecchiotto, il prezzo può restare invariato e poco meno, se vogliono liberarsene possono anche venderlo a metà prezzo...lo stesso vale per gli outlet, mica sono davvero così convenienti, dipende sempre da cosa vuoi e ovviamente anche dal prezzo di base

• Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riesci a risparmiare anche la metà...
    la mia amica ha preso un abito della collezione precedente e dato che dovevano fare spazio per l'arrivo imminente della nuova...le hanno tolto la metà!
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato un polignano collezione 2014, da 3200 euro l'ho portato a casa a 2100..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste sì che sono belle risposte!!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono alcuni del 2014 speriamo davvero di avere un bello sconto!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato un abito san patrik della collezione 2013 costava 2700 euro e l ho pagato 900 euro ma secondo me dipende dall atelier
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maria l'anno scorso si! Anzi approfittavano della fiera per le sfilate di presentazione della nuova collezione!
    Questo però se guardi gli atelier un po' più importanti: se vai sui sartoriali di piccole realtà (l'anno scorso molti di Napoli anche molto belli a mio parere), la questione collezione nuova/vecchia non è contemplata più di tanto.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono stata in atelier stamattina e per un abito 2014 ( che ho scoperto io essere della passata collezione) mi ha fatto solo 300€ di sconto! Ovviamente cambio atelier!
    • Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ... Guarda e sia x i tessuti che x i ricami il gioco non valeva la candela.. Per carità sono abiti stupendi ma sempre seriali nel senso che dello stesso modello chissà quanti ne fanno... Ecco questa è la mia opinione.. Credo più che altro si paghi la marca..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli così tanto?!? Smiley cry

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh dai, almeno un pochino il prezzo è sceso.... certo che per così poco, fa venire davvero rabbia!

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma scusate se ve lo chiedo in un altro topic......ma alla fiera tuttospose di Napoli ci saranno solo collezioni nuove??????? ovviamente ed anche i prezzi

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come dice Rosy, spero per te quello sconto, ma l'anno scorso io provai un Colet vecchia edizione e su 2200 euro, il vestito non veniva venduto a meno di 1900...

• Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ! allora non so se posso aiutarti prima di scegliere il mio abito ho provato qui in un atelier della provincia di roma 2 modelli san patrick della nuova collezione 2015 linea glamour... uno modelllo Shelly costava 3900 euro mentre un altro modello halivert costava 3100 euro... giusto per darti un'idea.. dei prezzi della passata collezione non ho chiesto sinceramente...

• Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se li trovi come rimanenze lo sconto dovrebbe essere sostanzioso!

io comprai l'abito a febbraio 2013 e mi ero innamorata di un abito della collezione precedente ma non avendolo in negozio mi dissero che avrei potuto averlo ordinandolo alla casa madre, a quel punto però avrei dovuto prendere quello a scatola chiusa.

presi a quel punto un abito della collezione corrente.

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì lo spero anche io

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

50 % :Smiley heart wow, speriamo davvero!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, io ho comprato un abito del 2014 ad agosto, l'ho preso con il 50% di sconto ma era solo per 10 giorni... non so solitamente che sconto si faccia per gli abiti di vecchie collezioni Smiley smile

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,dipende dall'atelier! Ciascuno prppome una propria "politica"...solitamente comunque applicano il 50 % ! Tentar non nuoce! Smiley winking tengo le dita incrociate!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione