Sorrento, Napoli · Da Settembre 2014
Laureata in lettere, con un diploma in arredamento, sono curiosa e creativa, amo la moda il design e viaggiare.
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Camilla
3492 giorni fa
3492 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3493 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3493 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3493 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3493 giorni faBuongiorno spose! avete scelto di avere damigelle grandi tipo amiche o cugine? io ho chiesto alle mie amiche di farmi da damigelle il giorno del matrimonio, ma un'amica di mia mamma dice che sbaglio perchè toglieranno la sposa dal centro...
3494 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialisa
3494 giorni fa
Ho creato un post
3494 giorni faBuon pomeriggio sposine!! avete già scelto i fiori per il vostro matrimonio? sia chiesa che location? io a fine ottobre ho appuntamento con il fioraio che si occuperà sia degli allestimenti per la chiesa che per la location, visto che il mio...
Ho creato un post
3494 giorni faCiao ragazze!!! avete dato un tema al vostro matrimonio? se si quale tema avete scelto? io mi sposo in una villa pompeiana a Sorrento, mi date qualche idea?
3494 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3494 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Fotografi garanzie ANFM