Sorrento, Napoli · Da Settembre 2014
Laureata in lettere, con un diploma in arredamento, sono curiosa e creativa, amo la moda il design e viaggiare.
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3493 giorni fa
Buongiorno spose! avete scelto di avere damigelle grandi tipo amiche o cugine? io ho chiesto alle mie amiche di farmi da damigelle il giorno del matrimonio, ma un'amica di mia mamma dice che sbaglio perchè toglieranno la sposa dal centro...
3494 giorni fa
Buon pomeriggio sposine!! avete già scelto i fiori per il vostro matrimonio? sia chiesa che location? io a fine ottobre ho appuntamento con il fioraio che si occuperà sia degli allestimenti per la chiesa che per la location, visto che il mio...
3494 giorni fa
Ciao ragazze!!! avete dato un tema al vostro matrimonio? se si quale tema avete scelto? io mi sposo in una villa pompeiana a Sorrento, mi date qualche idea?
3494 giorni fa
Salve sposine!! sapete dirmi dove posso comprare questi ventagli senza spendere molto? (li vorrei proprio così, no quelli in plastica)
3495 giorni fa
Buon pomeriggio sposine!! chi ha scelto, come me, il Bellevue Syrene a Sorrento come location del matrimonio? a che punto siete con i preparativi?
3495 giorni fa
Salve a tutte!! avete pensato di creare un coordinato così per il matrimonio? intendo inviti, partecipazioni, libretto messa, menù etc... a chi devo rivolgermi? devo contattare un grafico? coordinato coordinato 2
Fotografi garanzie ANFM