Besana in Brianza, Monza e Brianza · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 613 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1298 giorni faCon una vista un po' panoramica, votiamo anche qualche location all'interno della nostra sfida tra Real Wedding: Quale preferisci tra: A - Il matrimonio di Fabio e Rossella B - Il matrimonio di Gianmarco e Ionio C - Il matrimonio di Kimberly e Andrea...
1298 giorni faQuale sarà il Real Wedding vincitore della prossima categoria? Scopriamolo insieme, il regalo è vicino! 🎁 In questo post votiamo per le partecipazioni! Quali ti piacciono di più? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Alessandro e Simona B - Il...
1298 giorni faNella nostra sfida tra Real Wedding, per vincere il regalo 🎁 non può mancare una domanda sulle scarpe! 👠 Facci sapere quale modello vince questo round! A - Il matrimonio di Marco e Erica B - Il matrimonio di Cristiano e Sara C - Il matrimonio di...
1298 giorni faContinuiamo la sfida tra Real Wedding per ottenere il 🎁 con un'altra categoria: fiori! In particolare parliamo del bouquet: quale vince per te? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Sharon e Carmine B - Il matrimonio di Giovanni e Anna C - Il...
Ho partecipato al post di Laura
1298 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1306 giorni faBuongiorno sposin*, noi abbiamo deciso di sposarci in una locanda che ci permettesse di dormire lì la notte del matrimonio. Il mio quesito di oggi è una domanda a cui sono particolarmente interessata, legata proprio a quante notti. Per fare quelle...
1306 giorni faCare spose, ho acquistato l’abito a Milano e ci sposiamo in Sicilia. Come lo porto l’abito? Ho timore di sciuparlo nel trasporto.
1306 giorni faAbito sposo : quale colore preferite ?
1306 giorni faCommunity! Conoscete il corsage? È il bracciale fiori per la damigella ed è uno degli accessori più amati dai futuri sposi! Le tue damigelle avranno un corsage? Ti piace l'idea?
1306 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1307 giorni faBuongiorno sposi, ho un dubbio 🤔 non so se fare la confettata oppure no. Ai matrimoni ai quali ho partecipato ho visto invitati andare via con kg di confetti e lasciare altri a bocca asciutta 🙄 oppure ho visto persone che si fanno più riguardo non...
1310 giorni faMancano 20 giorni al matrimonio🤯 sto iniziando a preparare i tavoli. Spesine mi aiutate, come si scrivono i nomi sul tableau mariage 😵💫🙈😱😅
1310 giorni faSono molto indecisa se aggiungere o meno a fine ricevimento un angolo extra, dal momento che il budget è limitato, preferirei farne a meno, in più ho paura che possa essere uno spreco di soldi poiché superfluo e inutile, voi che ne pensate?
1310 giorni faRagazze, panico! Ho sognato di sposarmi nuda
1310 giorni faCommunity, buongiorno! 🌞 Quando vi sposerete? Una delle tendenze 2023 sarà proprio quella dei matrimoni infrasettimani e sono curiosa di sapere quanti di voi ne avranno uno! *** Fatemi sapere in che giorno vi siete sposati o vi sposerete,...
1310 giorni faMarilyn diceva che i diamanti sono i migliori amici di una donna - noi, all'interno del test, pensiamo che siano gli accessori in generale! 💎 Quale, fra questi accessori, rappresenta un elemento chic per te? A - 📷 di La Luna Nuova Atelier B -📷 di...
Fotografi garanzie ANFM