Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposo Abituale
- 649 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2827 giorni faSalve sposine 2019, ho appena prenotato chiesa e villa ed ora ho tanta voglia di iniziare con i veri preparativi. Per caso sapete già quali saranno i colori e le tendenze dei matrimoni 2019? A dimenticavo io sposerò a fine ottobre😊
Ho creato un post
2836 giorni faSalve sposine, Ho dei dubbi in merito ai bambini a villa scalera. Ovvero ieri una mia amica è stata ad un matrimonio li e l'unica cosa negativa che mi ha raccontato è stata proprio questa: i bambini nel grottino si sentivano oppressi e l'animazione...
Ho creato un post
2849 giorni faRagazze buongiorno, ci riprovo...per caso avete info su questa location? Non ho capito se si mangia bene oppure no. Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
2863 giorni faSalve ragazze, ho visto in foto questa ville. Mi sembra davvero molto bella; sul forum però leggo pareri molto contrastanti. Non ho capito se in questi anni c' è stato un cambio di gestione..sapreste dirmi qualcosa in più? Grazie
Ho creato un post
2885 giorni faCiao ragazze, Sono in crisi per il tema matrimonio. Vorrei come tutte qualcosa si originale per questo escludo: Farfalle Viaggio Albero della vita Colore Spezie Vino Insomma tutti quei.temi visti e rivisti. Avevo pensato al tema del cioccolato ma non...
Ho creato un post
2893 giorni faSalve ragazze, vorrei da voi qualche consiglio sul tema per il.matrimonio così da poterci abbinare segnaposto e bomboniere. Premetto che vorrei evitare i classici: tema mare, viaggi, farfalla, poesia e serie tv. Vorrei un qualcoaa di originale per...
Ho creato un post
2902 giorni faSalve sposine, volevo una vostra opinione in merito a Villa Scalera ovvero io ho visitato questa struttura ed è stato amore a prima vista. Fine, elegante, so che si mangia benissimo, la sala è meravigliosa e il grottino un sogno. L'unico mio dubbio è...
Ho creato un post
2905 giorni faSalve sposine, avete notizie di questa location...si trova a gragnano ma non riesco a trovare recensioni o info
Ho creato un post
2907 giorni faSalve sposine, Ho visto in foto questa villa. So che hanno ristrutturato(conosco la vecchia location perché anni fa sono stata a delle comunioni li), ma non trovo commenti recenti. Qualcuna si voi ci è stata? Avete info sulla qualità del mangiare e...
Ho creato un post
2914 giorni faSalve sposine, Conoscete villa vazia a Bacoli. Vorrei sapere i prezzi e soprattutto info su come si mangia. Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
2926 giorni faSalve Sposine, sto cercando una location tra Napoli, Sorrento, Vico Equenze, Castellamare o lato Bacoli ad un prezzo massimo di 120,00E a persona. Mi piacerebbe avere la vista mare e ovviamente il cibo buono. Vi chiedo aiuto perchè sabato sono...
Ho creato un post
4201 giorni faSalve ragazze, sono in crisi con il fotografo...quale mi consigliate? Grazie a ki risponderà
Ho creato un post
4220 giorni faBuona sera sposine, Conoscete il catering sire ricevimenti? Sapete come si mangia? Bene ed abbondante? Granzie a chi risponderà.
Ho creato un post
4222 giorni faIeri sono andata a vedere questa villa e mi è piaciuta proprio tanto ma sto leggendo alcune critiche per il fatto che dopo aver firmato il contratto ti iniziano a far uscire una serie di extra che tj fanno lievitare il prezzo. Poi un'altra cosa ke ho...
Ho creato un post
4225 giorni faSalve future sposine, vorrei avere delle info in merito a questa villa. Ho chiamato per avere info e devo dire che i prezzi sono davvero bassi per la costiera così mi sono sorti dei dubbi: vuoi vedere che si mangia malissimo e poca? Vi prego se avete...
Ho creato un post
4230 giorni faSalve a tutte sposine, il mio fidanzato ed io avremmo deciso di sposarci l anno prox e tra tuttr le location mi ha molto affascinato l'hotel corallo a sant'agnello. Il posto sembra meraviglioso e la veduta spettacolare..anke i particolari mi sembrano...
Fotografi garanzie ANFM