Vai ai contenuti principali
R
Roberta

Napoli, Napoli · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

26 Ottobre 2019

1634giorni 20hh
L
Villa Scalera: consiglio sui primi piatti
Lella, Il 23 Luglio 2019 alle 12:25

Salve a tutte, qualcuna ha avuto modo di provare qualche piatto di questa Villa? Sono indecisa sul menu, non so quali primi piatti scegliere, avrei bisogno di qualche consiglio! Grazieee 😊

Roberta, lunedì 9-Set-19 2
Mari
Sacchetti portariso
Mari, Il 3 Settembre 2019 alle 16:27

Salve ragazze 😊 ho intenzione di comprare online dei sacchetti tipo organza per mettere all interno il riso da lanciare all uscita dalla chiesa. Per circa 70/75 invitati quanti devo farne ? Uno a te...

Mari, mercoledì 4-Set-19 13
Paola
Idee per gadgets....ma qualcosa di nuovo??
Paola, Il 26 Luglio 2014 alle 01:14

Ciao a tutte!per il mio matrimonio vorrei stupire gli invitati con qualche idea carina.. per il matrimonio di mia sorella le ho dato il consiglio di prendere i ventagli per le donne e le wedding...

Roberta, martedì 13-Ago-19 40
Pina
Piccolo cadeau per le nostre ospiti
Pina, Il 7 Agosto 2017 alle 14:10

Salve sposine, siccome sposiamo in ottobre ed il ricevimento lo faremo in campagna abbiamo preso delle pashmine per le nostre invitate da utilizzare in serata dato che sicuramente un pochino rinfresca...

Tania, venerdì 16-Ago-19 57
R
La tenuta verdoliva
Roberta, Il 7 Maggio 2018 alle 12:39

Salve sposine, avete notizie di questa location...si trova a gragnano ma non riesco a trovare recensioni o info

Alessia, lunedì 4-Mar-24 18
R
Partecipazioni scritte a mano Napoli
Roberta, Il 15 Aprile 2019 alle 10:48

Salve ragazze, sapreste indicarmi qualcuno che scrive le partecipazioni a mano a Napoli? Vorrei far scrivere la prima e poi fare la stampa Delle altre. Grazie

Roberta, venerdì 26-Apr-19 3
Fran
Fioraio confermato
Fran, Il 16 Gennaio 2018 alle 19:27

Dopo vari preventivi ,delusioni e perdite di tempo...oggi ho confermato il fioraio .. ..finalmente ho trovato una persona disponibile onesta professionale...

Roberta, venerdì 12-Apr-19 3
Serena
Prezzi fiori
Serena, Il 17 Maggio 2017 alle 13:32

RAGAZZE FIORIAI CHE DANNO PROPRIO I NUMERI DOMENICA FIORAIO 1) chiede 1800 allora pensando che fosse esagerato vado alla ricerca di un altro preventivo con stessi fiori stesse idee stesso tutto...

Alessandro, domenica 23-Ago-20 20
Laura
Fioraio gattimolo/fioraio gargiulo
Laura, Il 21 Giugno 2017 alle 06:42

Ciao a tutte! Qualcuno conosce Gattimolo che si trova in zona Stella? Me lo hanno consigliato, lo seguo da un pò sui social e non mi sembra male. Ne ho visto un altro a Corso Garibaldi che si chiama...

Roberta, venerdì 12-Apr-19 18
N
Villa sul mare a Posillipo
Nadia, Il 6 Aprile 2019 alle 22:50

Salve a tutti, Abbiamo da poco deciso di sposarci la prossima estate ed abbiamo iniziato a dare un’occhiata alle varie ville in Campania. Cercheremmo una villa sul mare in costiera o a Napoli...

Anna, venerdì 26-Apr-19 15
Ilaria
Basilica san francesco di paola p.zza del plebiscito
Ilaria, Il 18 Aprile 2013 alle 23:28

La Basilica San Francesco di Paola P.zza del Plebiscito è la Chiesa che io e il mio ragazzo avremmo scelto per celebrare il nostro matrimonio. La trovo meravigliosa, una delle più belle di Napoli. Gli...

Ivana, sabato 9-Set-23 250 5
R
Promessa religiosa e promessa civile
Roberta, Il 2 Aprile 2019 alle 15:31

Buona sera sposine, sapreste dirmi quanto tempo prima può essere fatta la promessa religiosa e quella civile? Grazie

Roberta, martedì 2-Apr-19 6
Conny
Fioraio Napoli l’eleganza dei fiori
Conny, Il 16 Marzo 2019 alle 14:58

Salve volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto un preventivo dal fioraio eleganza dei fiori a Napoli in via fioria, più o meno da che budget si parte ?

Luisa, lunedì 18-Nov-19 4
R
Dove mettere i confetti per la confettata
Roberta, Il 25 Marzo 2019 alle 16:54

Salve ragazze, la villa dove mi sposo mi ha permesso di portare i confetti per la confettata. Ovviamente oltre ai confetti devo fornire anche segnagusti e scatoline/conetti portaconfetto. A tal...

Irene, lunedì 25-Mar-19 5
R
Ortensie ad ottobre
Roberta, Il 12 Marzo 2019 alle 13:03

Salve ragazze, secondo voi le trovo le ortensie a fine ottobre senza spendere un patrimonio? Di che stagione sono?

Annalisa, martedì 12-Mar-19 17
R
Menu villa scalera
Roberta, Il 1 Marzo 2019 alle 09:39

Buongiorno sposine, ieri sono stata in villa per definire il menù ma non ne sono per nulla convinta. Ovviamente mi hanno detto che fino ad 1 mese prima posso modificare tutto. Voi avete consigli? Mi...

Roberta, lunedì 4-Mar-19 11
R
Musica lounge chill out a Napoli
Roberta, Il 4 Marzo 2019 alle 12:11

Salve sposine, io mio fm ed io vorremmo per il nostro matrimonio qualcuno che suonasse musica lounge chill out e che nel momento tra la fine del pranzo e la confettata inserisce qualche pezzo...

Verdiana, martedì 5-Mar-19 1 69
A
Villa scalera monoporzioni
Angela, Il 25 Agosto 2018 alle 21:30

Salve a tutte sposine! dopo aver girato davvero parecchie location per il matrimonio, sono arrivata a dover fare una scelta finale tra Villa Scalera e Cala Moresca. Sarei orientata più verso la 1...

Sabrina, mercoledì 13-Nov-19 36
Rosa
Villa Scalera 2019
Rosa, Il 20 Febbraio 2019 alle 08:12

Ciaoooo a tutte,finalmente domenica abbiamo confermato Villa Scalera per il 16 Luglio,di quest'anno..mancano meno di 5 mesi !! Ho così poco tempo e ho bisogno del vostro aiuto! Voi come avete...

Alessia, domenica 2-Feb-20 24
R
Scarpe sposa tacco basso help
Roberta, Il 12 Febbraio 2019 alle 15:14

Salve sposine, vi prego aiutatemi a risolvere questo problema. Io sono più alta del mio fidanzato e per il matrimonio lui metterà un rialzo all'interno delle scarpe. Io vorrei una scarpa chiusa o semi...

Glare, mercoledì 20-Feb-19 11
Carla
Scarpe sposa napoli
Carla, Il 2 Dicembre 2016 alle 15:02

Ragazze salve, mi suggerite un negozio scarpe sposa a Napoli oppure online... ho il vestito corto quindi sono in cerca di una scarpa particolare

Roberta, mercoledì 20-Feb-19 20
Mela
Scarpe su misura "scarpe da sogno"
Mela, Il 3 Febbraio 2017 alle 17:06

Ciao Spose Campane! Conoscete la fabbrica di scarpe "scarpe da sogno"? Ho visto delle foto fantastiche!

Simona, giovedì 4-Apr-19 37
Romina
Rivenditori bomboniere Baci Milano a Napoli!
Romina, Il 29 Settembre 2018 alle 16:41

Ciao a tutte future sposine, sono alla ricerca di un rivenditore di bomboniere della linea "Baci Milano " a Napoli o provincia. Qualcuna che ha scelto o che conosce questa casa potrebbe aiutarmi?...

Iolanda, sabato 9-Feb-19 9
Mario
Ceralacca
Mario, Il 31 Marzo 2018 alle 15:42

Partecipazioni imbustate con sigillo in ceralacca. Cosa ne pensate?

Carmela, giovedì 24-Gen-19 18
Alessia
Sfogo: foto agli invitati (topic lunghetto)
Alessia, Il 7 Aprile 2017 alle 09:28

Salve girls, oggi vi parlo di un problema che mi affligge, cioè io la mia decisione l'ho presa in merito, ma ciò che mi affligge è il continuo esporre dubbi o critiche (su cose che tra l'altro...

Roberta, venerdì 18-Gen-19 49
R
Scarpe sposa
Roberta, Il 8 Gennaio 2019 alle 10:18

Salve sposine, vi chiedo un consiglio su dove comprare a Napoli le scarpe da sposa. Premetto che le mie dovrebbero essere alte max 3/4cm perché il mio fm è più basso di me e non voglio si crei troppo...

Roberta, martedì 8-Gen-19 10

Gruppi generali

Ispirazione