Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposo Abituale
- 649 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
234Salve a tutte, qualcuna ha avuto modo di provare qualche piatto di questa Villa? Sono indecisa sul menu, non so quali primi piatti scegliere, avrei bisogno di qualche consiglio! Grazieee 😊
Salve ragazze 😊 ho intenzione di comprare online dei sacchetti tipo organza per mettere all interno il riso da lanciare all uscita dalla chiesa. Per circa 70/75 invitati quanti devo farne ? Uno a te...
Ciao a tutte!per il mio matrimonio vorrei stupire gli invitati con qualche idea carina.. per il matrimonio di mia sorella le ho dato il consiglio di prendere i ventagli per le donne e le wedding...
Salve sposine, siccome sposiamo in ottobre ed il ricevimento lo faremo in campagna abbiamo preso delle pashmine per le nostre invitate da utilizzare in serata dato che sicuramente un pochino rinfresca...
Salve sposine, avete notizie di questa location...si trova a gragnano ma non riesco a trovare recensioni o info
Salve ragazze, sapreste indicarmi qualcuno che scrive le partecipazioni a mano a Napoli? Vorrei far scrivere la prima e poi fare la stampa Delle altre. Grazie
Dopo vari preventivi ,delusioni e perdite di tempo...oggi ho confermato il fioraio .. ..finalmente ho trovato una persona disponibile onesta professionale...
RAGAZZE FIORIAI CHE DANNO PROPRIO I NUMERI DOMENICA FIORAIO 1) chiede 1800 allora pensando che fosse esagerato vado alla ricerca di un altro preventivo con stessi fiori stesse idee stesso tutto...
Ciao a tutte! Qualcuno conosce Gattimolo che si trova in zona Stella? Me lo hanno consigliato, lo seguo da un pò sui social e non mi sembra male. Ne ho visto un altro a Corso Garibaldi che si chiama...
Salve a tutti, Abbiamo da poco deciso di sposarci la prossima estate ed abbiamo iniziato a dare un’occhiata alle varie ville in Campania. Cercheremmo una villa sul mare in costiera o a Napoli...
La Basilica San Francesco di Paola P.zza del Plebiscito è la Chiesa che io e il mio ragazzo avremmo scelto per celebrare il nostro matrimonio. La trovo meravigliosa, una delle più belle di Napoli. Gli...
Buona sera sposine, sapreste dirmi quanto tempo prima può essere fatta la promessa religiosa e quella civile? Grazie
Salve volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto un preventivo dal fioraio eleganza dei fiori a Napoli in via fioria, più o meno da che budget si parte ?
Salve ragazze, la villa dove mi sposo mi ha permesso di portare i confetti per la confettata. Ovviamente oltre ai confetti devo fornire anche segnagusti e scatoline/conetti portaconfetto. A tal...
Salve ragazze, secondo voi le trovo le ortensie a fine ottobre senza spendere un patrimonio? Di che stagione sono?
Buongiorno sposine, ieri sono stata in villa per definire il menù ma non ne sono per nulla convinta. Ovviamente mi hanno detto che fino ad 1 mese prima posso modificare tutto. Voi avete consigli? Mi...
Salve sposine, io mio fm ed io vorremmo per il nostro matrimonio qualcuno che suonasse musica lounge chill out e che nel momento tra la fine del pranzo e la confettata inserisce qualche pezzo...
Salve a tutte sposine! dopo aver girato davvero parecchie location per il matrimonio, sono arrivata a dover fare una scelta finale tra Villa Scalera e Cala Moresca. Sarei orientata più verso la 1...
Ciaoooo a tutte,finalmente domenica abbiamo confermato Villa Scalera per il 16 Luglio,di quest'anno..mancano meno di 5 mesi !! Ho così poco tempo e ho bisogno del vostro aiuto! Voi come avete...
Salve sposine, vi prego aiutatemi a risolvere questo problema. Io sono più alta del mio fidanzato e per il matrimonio lui metterà un rialzo all'interno delle scarpe. Io vorrei una scarpa chiusa o semi...
Ragazze salve, mi suggerite un negozio scarpe sposa a Napoli oppure online... ho il vestito corto quindi sono in cerca di una scarpa particolare
Ciao Spose Campane! Conoscete la fabbrica di scarpe "scarpe da sogno"? Ho visto delle foto fantastiche!
Ciao a tutte future sposine, sono alla ricerca di un rivenditore di bomboniere della linea "Baci Milano " a Napoli o provincia. Qualcuna che ha scelto o che conosce questa casa potrebbe aiutarmi?...
Salve girls, oggi vi parlo di un problema che mi affligge, cioè io la mia decisione l'ho presa in merito, ma ciò che mi affligge è il continuo esporre dubbi o critiche (su cose che tra l'altro...
Salve sposine, vi chiedo un consiglio su dove comprare a Napoli le scarpe da sposa. Premetto che le mie dovrebbero essere alte max 3/4cm perché il mio fm è più basso di me e non voglio si crei troppo...
Fotografi garanzie ANFM