Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposo Abituale
- 649 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
32Salve sposine, avete notizie di questa location...si trova a gragnano ma non riesco a trovare recensioni o info
Buona sera sposine, Conoscete il catering sire ricevimenti? Sapete come si mangia? Bene ed abbondante? Granzie a chi risponderà.
Salve ragazze, mi consigliate il nome di qualche fotografo a Napoli? Io volevo vedere gaetano rossi, guardasole e ester pennino. Li conoscete? Grazie
Salve ragazze, sapreste indicarmi qualcuno che scrive le partecipazioni a mano a Napoli? Vorrei far scrivere la prima e poi fare la stampa Delle altre. Grazie
Buona sera sposine, sapreste dirmi quanto tempo prima può essere fatta la promessa religiosa e quella civile? Grazie
Salve ragazze, la villa dove mi sposo mi ha permesso di portare i confetti per la confettata. Ovviamente oltre ai confetti devo fornire anche segnagusti e scatoline/conetti portaconfetto. A tal...
Salve ragazze, secondo voi le trovo le ortensie a fine ottobre senza spendere un patrimonio? Di che stagione sono?
Salve sposine, io mio fm ed io vorremmo per il nostro matrimonio qualcuno che suonasse musica lounge chill out e che nel momento tra la fine del pranzo e la confettata inserisce qualche pezzo...
Buongiorno sposine, ieri sono stata in villa per definire il menù ma non ne sono per nulla convinta. Ovviamente mi hanno detto che fino ad 1 mese prima posso modificare tutto. Voi avete consigli? Mi...
Salve sposine 2019, ho appena prenotato chiesa e villa ed ora ho tanta voglia di iniziare con i veri preparativi. Per caso sapete già quali saranno i colori e le tendenze dei matrimoni 2019? A...
Salve sposine, vi prego aiutatemi a risolvere questo problema. Io sono più alta del mio fidanzato e per il matrimonio lui metterà un rialzo all'interno delle scarpe. Io vorrei una scarpa chiusa o semi...
Salve sposine, vi chiedo un consiglio su dove comprare a Napoli le scarpe da sposa. Premetto che le mie dovrebbero essere alte max 3/4cm perché il mio fm è più basso di me e non voglio si crei troppo...
Salve ragazze mi sapreste dare info sui seguenti atelier sia per il prezzo, professionalità e qualità dell'abito: - atelier emè piazza vanvitelli - marinella spoa via toleda - mason magic via dei...
Salve ragazze, sapete quanto tempo prima bisogna informarsi per il corso prematrimoniale e se ha una "scadenza"? Io mi sposo a fine ottobre 2019 e non so se già mi devo informare
Buongiorno ragazze, sapreste indicarmi qualcuno a napoli che realizza partecipazioni di nozze scritte a mano? Sapete anche intorno a che prezzo si aggirano?
Buongiorno ragazze, Volevo chiedervi un consiglio. Con la villa sono rimasta che sia per la contattata che per l'angolo cubano porto io le cose e loro la allestiscono. Ora mi chiedevo:saremo circa un...
Salve sposine, Conoscete villa vazia a Bacoli. Vorrei sapere i prezzi e soprattutto info su come si mangia. Grazie a chi mi risponderà
Salve ragazze, stavo pensado di regalare agli ospiti delle wedding bag in chiesa ma mi sono venute in mente una serie di domande cui spero mi darete una mano a trovare una risposta: 1. Avrò circa 100...
Salve sposine 26 ottobre 2019. Come state? Io già emozionata...ed i preparativi?
Buona sera forummine. Sposandomi a fine ottobre vorrei donare alle signore presenti una pashmina da utilizzare per l ultima parte della festa. Sapete dirmi dove trovarne a buon prezzo e come...
Salve sposine, volevo una vostra opinione in merito a Villa Scalera ovvero io ho visitato questa struttura ed è stato amore a prima vista. Fine, elegante, so che si mangia benissimo, la sala è...
Salve sposine, Ho dei dubbi in merito ai bambini a villa scalera. Ovvero ieri una mia amica è stata ad un matrimonio li e l'unica cosa negativa che mi ha raccontato è stata proprio questa: i bambini...
Ragazze buongiorno, ci riprovo...per caso avete info su questa location? Non ho capito se si mangia bene oppure no. Grazie a chi mi risponderà
Salve ragazze, ho visto in foto questa ville. Mi sembra davvero molto bella; sul forum però leggo pareri molto contrastanti. Non ho capito se in questi anni c' è stato un cambio di gestione..sapreste...
Ciao ragazze, Sono in crisi per il tema matrimonio. Vorrei come tutte qualcosa si originale per questo escludo: Farfalle Viaggio Albero della vita Colore Spezie Vino Insomma tutti quei.temi visti e...
Salve ragazze, vorrei da voi qualche consiglio sul tema per il.matrimonio così da poterci abbinare segnaposto e bomboniere. Premetto che vorrei evitare i classici: tema mare, viaggi, farfalla, poesia...
Salve sposine, Ho visto in foto questa villa. So che hanno ristrutturato(conosco la vecchia location perché anni fa sono stata a delle comunioni li), ma non trovo commenti recenti. Qualcuna si voi ci...
Salve Sposine, sto cercando una location tra Napoli, Sorrento, Vico Equenze, Castellamare o lato Bacoli ad un prezzo massimo di 120,00E a persona. Mi piacerebbe avere la vista mare e ovviamente il...
Salve ragazze, sono in crisi con il fotografo...quale mi consigliate? Grazie a ki risponderà
Salve a tutte sposine, il mio fidanzato ed io avremmo deciso di sposarci l anno prox e tra tuttr le location mi ha molto affascinato l'hotel corallo a sant'agnello. Il posto sembra meraviglioso e la...
Ieri sono andata a vedere questa villa e mi è piaciuta proprio tanto ma sto leggendo alcune critiche per il fatto che dopo aver firmato il contratto ti iniziano a far uscire una serie di extra che tj...
Salve future sposine, vorrei avere delle info in merito a questa villa. Ho chiamato per avere info e devo dire che i prezzi sono davvero bassi per la costiera così mi sono sorti dei dubbi: vuoi vedere...
Fotografi garanzie ANFM