Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli

Prezzi fiori

Serena, il 17 Maggio 2017 alle 13:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
RAGAZZE FIORIAI CHE DANNO PROPRIO I NUMERI DOMENICA FIORAIO 1) chiede 1800 allora pensando che fosse esagerato vado alla ricerca di un altro preventivo con stessi fiori stesse idee stesso tutto FIORAIO 2) spara 300€ Cioè no, io mi domando e dico ma perché cambia così il prezzo se le idee e i fiori sono gli stessi? Maaaaaaa poi secondo te FIORAIO ma io spendo 3000 per dei fiori, con tutto rispetto dei fiori, so belli fanno scena ma i prezzi che propongono non SI POSSONO COMMENTAREEEEEE!!!

20 Risposte

Ultime attività da Alessandro, il 23 Agosto 2020 alle 14:43
  • A
    Sposo Novello Maggio 2021 Como
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Federica.

    Posso chiederti il contatto del vostro fioraio?

    Grazie

    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Maggio 2021 Como
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Lisetta,

    posso chiederti il contatto del tuo fioraio?

    Grazie

    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Abituale Giugno 2020 Milano
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io mi sposo a giugno 2020...oggi ho sentito mia cugina che ha un negozio di fiori...mi dice che es ci sono centri tavola da 30 come centri tavola da 80......poi c è tutto il resto....
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io devo ancora iniziare a pensare ai fiori, ma mi sposo ad agosto 2020!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, mi sai dire il nome della fiorista? grazieSmiley smile

    • Rispondi
  • R
    Sposo Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che fiorai hai visitato?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Marzo 2020 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrei chiederti quale fiorista hai scelto?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bergamo
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra davvero esagerato come prezzo considerando la scelta dei fiori!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serexl, dallie mie parti i prezzi per un servizio discreto partono da 700\800 euro fino ad un massimo di 1200 euro ma proprio volendo esagerare e con tutti gli allestimenti possibili ed immaginabili, facendo meno composizioni e lavorazioni il prezzo scende. Comunque se posso dirti la mia, come mi sembrano esagerati 1800 anche 300 mi sembrano esagerati perché io non c'è da aspettarsi chissà che con un prezzo del genere... I fiori come saranno? È un servizio professionale? Valuta bene tu.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta più o meno fiori

    Prezzi fiori - 1
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno ho chiesto questi fuori !!! 😓😓
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda pensa che quella dei 1800 ha dett che a terra alla chiesa non metteva neanche tutti i fiori richiesti tipo L ortensia xké se no si seccava subito quindi si è un peccato prendeee questi soldi e buttarli
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mi ami scelta dei fiori? Pretendiamo rosa e garofali niente di quanto particolare è solo per L ortensia un costo esagerato xké so che costa ma davvero nulla di particolare
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una differenza così abissale è sospetta: sinceramente 300 euro per allestimento floreale da matrimonio è davvero poco, a meno che tu non metta giusto due piantine. Vuol dire che da qualche parte stanno risparmiano, cioè qualità dei fiori o bravura della manodopera. Meno di tanto i fiori non possono costare.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il titolo del tuo topic mi ha fatto sorridere!Smiley laugh Guarda ti capisco! A me hanno sparato dai 1500€ ai 2500€!

    Ad fm gli è preso un colpo...Più che altro perchè i fiori poi a fine giornata li butti o comunque muoiono!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bergamo
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne abbiamo appena trovato uno che ci fa 450 e comprende: due composizioni per le balaustre, allestimenti per il tabernacolo e per 10 banchi, composizione sulla mensa e leggìo, composizione per l'interno auto e una per l'esterno della chiesa nonchè varie lanterne disseminate sul "cammino" e candele! ma credo che il prezzo contenuto sia dovuto anche alla scelta dei fiori di stagione (ortensie, rose e gypsophila). Per il ricevimento se ne occuperanno direttamente quelli del ristorante..

    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho spesi 2300... ho girato tantissimo e non ho trovato a meno, a me fa anche l'allestimento del tableau e segna posti, segna tavoli però qui a Milano le cifre sono moooolto + care

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia di fiducia mi fa tutto x 600 euro però volevo cmq sentire la concorrenza...ma li farò da lei sicuramente
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, credo che le variazioni di prezzo si basano principalmente su tre fattori: tipologia di fiori, complessità delle decorazioni e numero di fiori. Il nostro fioraio, ad esempio, con 500 € (però è amico di Fm) ci fa: quattro bottoniere, tre bracciali per le damigelle, bouquet, bouquet da lancio, decorazione del tavolo per la cerimonia civile (poi noi ci porteremo via quella decorazione da mettere in tavola), sette centro tavola molto semplici e un arco molto molto semplice; il tutto con girasoli, gerbere, qualche fresia e un piccolo cenno di velo da sposa...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me avevano sparato prezzi assurdi!!! Per fortuna ne ho trovato uno che mi sta facendo 600 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione