'Bergamo', Bergamo · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2020
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
41
Ciao ragazze, anche se un po’ in ritardo volevo condividere con voi una foto del matrimonio, quando alla fine della serata stanchi e soprattutto schifosamente ubriachi siamo arrivati a casa. Potremmo...

Ciao Community! ✨ Questa settimana Matrimonio.com ha pensato di portare una ventata di aria fresca in Community con i fantastici ventagli per il vostro grande giorno! Come ottenerli? 👇 Dovrete...

Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
664 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...

1026 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...

1226 giorni faCiao future sposini e sposini!! Che ne pensate dello "Specchio Magico" come photo booth durante il ricevimento?? Esperienze? Stavamo pensando di noleggiarlo così che nell'attesa del nostro arrivo oltre al buffet si possano divertire facendo un pò di...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione