'Bergamo', Bergamo · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1045 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1407 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1607 giorni faCiao future sposini e sposini!! Che ne pensate dello "Specchio Magico" come photo booth durante il ricevimento?? Esperienze? Stavamo pensando di noleggiarlo così che nell'attesa del nostro arrivo oltre al buffet si possano divertire facendo un pò di...
1730 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1795 giorni faIn molte sogniamo l'uomo che ci corteggia e che ci baci per primo, ma spesso siamo proprio noi donne quelle più risolutive e decise. D'altronde siamo proprio noi a scegliere l'uomo che può avvicinarci Nella vostra coppia, chi è che ha preso...
1795 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1805 giorni faUn tempo si dava per scontato che fosse la donna ad occuparsi dei figli e della casa, ma oggi fortunatamente le cose stanno pian piano cambiando e sempre più coppie non hanno ruoli così definiti come un tempo, soprattutto per quel che riguarda la...
1818 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1818 giorni faPer voi l'dea delle nozze è arrivata subito o avete aspettato un po' prima di iniziare anche solo a pensarci? Lasciate il vostro voto e raccontateci come è nato tutto 💞
1829 giorni faCiao ragazze... L'animazione per i più piccoli , avendo più di 20 bimbi presenti al matrimonio, stiamo cercando di organizzarla al meglio.... abbiamo trovato un'agenzia specializzata davvero fantastica che include nel pacchetto anche i gonfiabili...
1880 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
1880 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
1937 giorni faBuona domenica a tutti 🤗 Ho bisogno di un suggerimento da voi 🤩 Conoscendo i miei ospiti so che in molti faranno diverse foto durante il nostro matrimonio e mi piacerebbe poterle avere, perché magari riescono a catturare momenti che ad altri possono...
1937 giorni faSposine!!! Parliamo di addio al nubilato...lo farete? Ma la domanda principale che vi faccio è preferite organizzarlo voi e sapere come lo passerete o busta chiusa e sorpresa da parte delle vostre amiche???
1963 giorni faProtagonista in secondo piano di tutti gli scatti fotografici è il buoquet, l'accessorio importante che accompagna la sposa per tutta la durata del suo grande giorno. Ecco le varie tendenze del momento. Voi quale preferite? ⚘💐🌻😉
1963 giorni faCiao Brides, oggi ho voluto creare questo sondaggio per capire i vostri gusti su un accessorio dello sposo da non trascurare a mio parere. Cosa vorreste indossasse il vostro fm il giorno delle nozze? Votate e commentate se volete
Fotografi garanzie ANFM