'Bergamo', Bergamo · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2020
Ciao ragazze, anche se un po’ in ritardo volevo condividere con voi una foto del matrimonio, quando alla fine della serata stanchi e soprattutto schifosamente ubriachi siamo arrivati a casa. Potremmo...
Ciao Community! ✨ Questa settimana Matrimonio.com ha pensato di portare una ventata di aria fresca in Community con i fantastici ventagli per il vostro grande giorno! Come ottenerli? 👇 Dovrete...
Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...
Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...
Siete curiosi di scoprire i nostri ventagli? Prossima domanda 👇 Immaginatevi l'altare del vostro grande giorno: sarà decorato con fiori? Quali? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Dolci: candy...
Un regalo speciale assolutamente estivo: i nuovi ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Prossima domanda alla quale rispondere: darete una bomboniere per persona o per coppia? *** Continua con 👉 Il tuo...
Siete sempre più vicini alla conquista dei ventagli di Matrimonio.com! Ora vogliamo sapere quale tipologia di tavoli preferite, rotondi o rettangolari? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Sempre meno per il regalo che vi abbiamo preparato questa volta! 🎁 Pronte a rispondere anche a questo topic? Adesso è il momento delle fedi nuziali: con o senza incisioni? *** Continua con 👉 I tavoli...
Parliamo delle scelte che avete fatto per il vostro grande giorno! Ricordatevi che dovete rispondere a tutte le domande del test per aggiudicarvi i meravigliosi ventagli! 👇 Vi sposerete con cerimonia...
Manca sempre meno per ricevere il regalo: i ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Altro duello! Parliamo di make up: come preferite il make up per gli occhi? Un colore matte o siete a favore dei brillantini?...
I dettagli sono fondamentali nella definizione del bridal look! Volete ottenere i ventagli di Matrimonio.com? Rispondete alla prossima domanda! 👇 Quali orecchini indossereste per il vostro grande...
Per ottenere il regalo estivo di luglio, rispondete anche a questo topic: sono sicura che avete le idee chiare! Molti fattori possono dipendere dal tipo di capello, scollatura e dalla forma del...
Siete curiosi di vedere i ventagli pensati per voi e i vostri invitati? Parliamo ora della scollatura del vostro abito da sposa, la preferite aperta o chiusa? Che tipo di scollo vi piacerebbe? Vi...
Non potetevi perdere i ventagli di Matrimonio.com! Li mettiamo a disposizione per tutti coloro che risponderanno a queste semplici domande! La mia riguarda il vestito da sposa: lo preferite con o...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...
Ragazze, dovevamo sposarci il 4 luglio 2020 ma a causa della situazione siamo stati costretti a posticipare, dopo giorni e giorni di pensieri, valutando di spostarlo al 2021, abbiamo deciso di...
Ragazze un aiuto, per risparmiare qualcosina avrei deciso di fare le partecipazioni da sola, voi avete qualche sito da consigliarmi dove poter trovare delle grafiche carine gratuitamente?? ❤️🥰
Ciao a tutte future mogliettine, Come procede la quarantena? Io mi sposerò il 28 agosto e sono (sto cercando di essere) molto fiduciosa! 🤞🏻Sto vedendo un sacco di persone che purtroppo devono spostare...
Salve a tutte bride! In questo momento così delicato e drammatico a noi spose 2020 le cose si ingrandiscono maggiormente...però non è buttarsi giù che può aiutare...io penso tanto e sinceramente...
Buonasera sposine, Nella situazione in cui ci troviamo è difficile avere la testa per procedere con i preparativi, ma si va avanti comunque facendo quel che si può fare online, cerco di concentrarmi...
Salve ragazze. Tragedia delle tragedie. Ho bisogno di confrontarmi con voi sulla questione "abito da sposa stretto". A fine marzo ho acquistato il mio abito in un outlet. Corpetto con bustino, taglia...
Buongiorno a tutticome stanno andando i vostri preparativi
RAGAZZE FIORIAI CHE DANNO PROPRIO I NUMERI DOMENICA FIORAIO 1) chiede 1800 allora pensando che fosse esagerato vado alla ricerca di un altro preventivo con stessi fiori stesse idee stesso tutto...
Prossima scelta per scoprire quale sarà il mood più adatto a voi riguarda i save the date! Quali tra questi proposti scegliereste? *** Continua con 👉 A ogni matrimonio le decorazioni della cerimonia!...
Ciao dolcezze, con il test di oggi vi facciamo scoprire 3 super stili, quale sarà quello adatto a voi? Scegliete uno tra questi bouquet:🌸 *** Continua con 👉 A ogni matrimonio la palette di colori! A)...
Quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Vediamo se il risultato coincide con quello del nostro test! La prima cosa da fare è pensare all'abito da sposa e che sia appropriato allo stile del vostro...
Ultimo topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi! Chi tra i vostri ospiti ha annunciato le nozze e saranno i prossimi a dire "Sì, lo voglio"? Per scaricare il regalo, cliccate qui...
Ragazze ci siamo quasi, un piccolo sforzo e il regalo sarà vostro 🎁 Secondo voi chi alzerà di più il gomito durante il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 Chi sarà la prossima persona a sposarsi?...
Quale regalo avremo in serbo per voi e per i vostri invitati questa volta? Il matrimonio è un momento di unione anche per i partecipanti, soprattutto se single! Chi si rivelerà latin lover alle vostre...
Alzi la mano chi non si diverte ai matrimoni! Il vostro sarà sicuramente una festa pensata per voi e per i vostri invitati! Chi sarà quella persona che non vorrà perdersi neanche un ballo? Rispondete...
Ciao dolcezze, regalo in arrivo tutto per voi! 🎁 Continuiamo a immaginare chi farà che durante le vostre nozze! L'abbondanza di cibo è una prerogativa di tutti i matrimoni, guai se mancasse da...
Se tra le vostre invitate c'è chi sgomiterebbe per impossessarsi del bouquet della sposa, siamo certe che troveremo l'amica di turno nascosta in qualche angolo. Siete a pochi passi dal regalo ! Chi...
Fotografi garanzie ANFM