Alcamo, Trapani · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
494 giorni faAltro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già l'abito? Sei alla ricerca di un fioraio? Clicca qui: I...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
494 giorni faHo partecipato a un sondaggio
494 giorni faContinuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un fiorista? Sei alla ricerca di una location? Clicca...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
494 giorni faHo partecipato a un sondaggio
494 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho partecipato al post di Simona
744 giorni faHo ottenuto una medaglia!
750 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Simona
750 giorni fa
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse...
1091 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
1091 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1091 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1345 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1345 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1345 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1345 giorni fa
1345 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
Fotografi garanzie ANFM