Lecce, Lecce · Da Settembre 2014
Più innamorata che mai !!! Perché mi rende una persona migliore!! È la donna più felice del mondo
- Sposa Precisa
- 1.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3736 giorni faCiao ragazza avrei bisogno del vostro aiuto io ho i capelli ricci anzi super ricci e anche se sono lunghi non si vedono e leggendo un topic ho letto delle EXTENSION A CLIP e ho pensato che sarebbe una bellissima idea x farli allungare un po di piu !!...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ragazze voi farete il cambio abito ? Vi spiego veloce noi dopo il ricevimento andremo in albergo che dista circa 40 km , ma secondo voi devo andare fino al albergo con il bestito da sposa? E se devo camminare visto che e in centro a gallipoli...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ragazze io come fiori del mio matrimonio ho scelto le rose bianche con le ortensie blue queste sono 2 bouquet che mi piacciono voi cosa ne dite? Quale piace a voi? Vi ringrazio !!! A volte e cosi difficile scegliere ......
Ho creato un post
3755 giorni faCiao sposine voi dove trascorrerete la vostra prima notte da sposate ? Io ho pensato di fare una sorpresa a mio fm in una bella suite fronte mare o in una masseria ? Noi ci sposiamo vicino a gallipoli voi sapete di un posto dove si puo fare la prima...
Ho creato un post
3756 giorni faCiao future e neo sposine, cosa ne dite della mia prova trucco? Non guardate le labbre che saranno d'un altro colore !!! Vorrei la vostra opinione !!
Ho creato un post
3758 giorni faCiao ragazze ho deciso che le mie scarpe da sposa saranno blue come il tema del mio matrimonio. Voi cosa ne pensate di queste ? Vi ringrazio tanto
Ho creato un post
3773 giorni faCiao sposine oggi e ul mio ULTIMO COMPLEANNO da fidanzata ed e una cosa meravigliosa perche so che fra 206 giorni Passerò da fidanzata a moglie !!! Non vedo l'ora . :
Ho creato un post
3783 giorni faCiao sono lai ho visto che anche voi avete le nozze il mio stesso giorno !!?Come vanno i preparativi ? E dove vi sposate ? Un saluto
Ho creato un post
3797 giorni faE siamo a -230 woww il tempo vola!!! Voi a quanto siete? Non vedo l'ora
Ho creato un post
3834 giorni faSalve ragazze io mi sposo a luglio 2016 a Lecce e vorrei fare le bomboniere alimentari invece che quelle tradizionali che secondo me sono una cosa che serve solo a fare polvere!! Io non essendo della zona non so dove cercare e farmi 1100 km anche con...
Ho creato un post
3865 giorni faCiao sposine voi avete già scelto la vostra canzone del primo ballo di nozze? Come la avete scelta? È come vi sentite quando la ascoltate? Io l'ho scelta dal primo giorno che l'ho sentita e ogni volta che la sento mi vengono le farfalline allo...
Ho creato un post
3885 giorni faCiao ragazze io ho bisogno del vostro aiuto!! Sapete consigliarmi una dieta efficace!! Io sono sempre stata magra ma dopo la gravidanza non sono riuscita a tirare giù i kg di troppo ( la bambina ha adesso 14 mesi )io ho sempre Pesato dai 50 ai 55 kg...
Ho creato un post
3896 giorni faCiao sposine sono curiosa di sapere cosa hanno chiesto a voi a persona x la vostra sala ricevimenti? Io ho prenotato la sala ricevimenti mille e una notte ma o paura di aver fatto la scelta sbagliata a me hanno chiesto 85€ a cranio! Noi facciamo il...
Ho creato un post
3897 giorni faIo mi sposo il 15 luglio 2016 e mi piace tanto la dal ricevimenti mille una notte qualcuno mi può dire se si mangia bene??? Ditemi le vostre sperienze!!!
Ho creato un post
3897 giorni faChi di voi si sposa il 15 luglio 2016? Io abito in svizzera ma mi sposerò nella bellissima Puglia!!!!
Ho creato un post
3898 giorni faCiao sposine Alcune di voi potrebbe darmi un consiglio per l'acconciatura dei miei capelli sono tanto tanto ricci e non trovo da nessuna parte una idea di cosa potrei fare! Voi mi potete aiutare ?
Fotografi garanzie ANFM