Lecce, Lecce · Da Settembre 2014
Più innamorata che mai !!! Perché mi rende una persona migliore!! È la donna più felice del mondo
- Sposa Precisa
- 1.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Ciao care sposine mi sono arrivate alcune foto ufficiali dalla nostra fantastica fotografa che tra l'altro consiglio moltissimo professionali, discreti, simpatici, creativi, unici. Si chiama Emanuela...
Ciao ragazze ieri ci siamo sposati è stata una giornata fantastica. Abbiamo pianto, riso, ballato...,...,,, carica di emozioni. Por vi racconto come è stata e vi faccio vedere qualche foto ufficiali, ...
Ciao ragazze eccoci arrivati al -3 tante cose da fare tant'è emozione oggi ho fatto la mia ultima prova domani ritiro l'abito. Manca poco mamma mia non realizzo ancora.
Ciao ragazze a -6giorni ecco le mie unghie che ne ditte? Vi piace . Un saluto a tutte voi
Ciao care sposine alcune di voi si ricorderà il mio topic di un Po di tempo fa più o meno 14 giorni sono arrivati i miei genitori da Cuba oggi mio padre 65 enne è stato ricoverato in ospedale per una...
Ciao care sposine vi scrivo oggi perché mi trovo con un dilemma tremendo e ho bisogno dei vostri pareri da mamme e non tante volte da fuori vedi le cose meglio. Detto questo vi dico il mio "problema"....
Buongiorno ragazze! sono disperata! sto avendo vari problemi con il matrimonio, inoziando dalle location, saranno mesi che cerco ma avendo pochi invitati, sto facendo molta fatica a trovarlaadesso...
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Come promesso ecco qualche foto in attesa di quelle ufficiali, io ero tranquillissima fino a che non sono arrivati i fotografi...poi una morsa allo stomaco e gambe molli e tutto e diventato una...
Ciao a tutte sposine...avete scelto il fotografo? Noi siamo in alto mare ? qualcuna di voi mi saprebbe consigliare un bravo professionista in provincia di Lecce? Qualità indispensabile poco invadente...
Ciao ragazze sono le 2:41 e sono così ansiosa che non riesco a chiudere occhio, domani o meglio fra qualche ora arriva mia mamma e mio papà mamma che non vedo da 3 anni e conoscerà sua nipote, papà...
Ragazze ebbene si gli ultimi 30 giorni prima del nostro siiiiiiii :-) :-) :-) :-) :-) :-) ansia
Ciao sposine! Oggi è l'ultima domenica a casa mia e mi assale una malinconia ma al contempo sono felicissima perché finalmente fra 2 giorni diventeremo marito&moglie!!! i vostri countdown quanto...
Ciao sposine! Ho pensato che potrebbe essere carino raccontare qualcosa di noi, tanto per conoscerci un po'! E quindi vi chiedo.. Quel giorno quando aprirete gli occhi e vi affaccerete alla finestra.....
Anche x me è arrivato l'addio al nubilato, giornata relax in un centro benessere poi cena e poi a ballare latino.. Le mie cognate hanno preparato tutto a sorpresa
Davvero credetemi non pensavo che potesse esserci una foto così bella... io che non mi piaccio mai... e che sono così esigente con me stessa... dopo aver curato tutto nei minimi particolari... ora...
Ciao ragazze Ho un dubbio, non so se indossare le perle o il punto luce? mi piacciono entrambi quindi è una scelta molto difficile!
Ciao ragazze mi piacciono tanto queste zeppe x il cambio scarpe voi cosa ne dite? Sono di Albano. Io adoro le scarpe Albano sono stra comode voi cosa avete scelto? Bacio a tutte
Il mio fm é impazzito da quando ha sentito suonare il violino dal vivo.. e io come regalo di nozze vorrei mettere il violinista.. qualcuno saprebbe dirmi più o meno i costi??
Ciao ragazze a tante di voi vi sembrerà scontata la mia domanda, ma io non ci Capisco molto di queste cose. Mi chiarite che differenza c'è tra le damigelle, testimoni e paggetti? E quali sono i loro...
Ciao a tutti... non ci sto capendo nulla con questo iter burocratico... mi sposo in chiesa quindi la promessa al comune la devo fare o no? La scorsa settimana abbiamo fatto le pubblicazioni al combine...
Buongiorno sposineee!! Oggi è un gran giorno!! MI SPOSOOOOOO!!! Non credevo sarebbe mai arrivato ed invece 18 mesi di preparativi sono volati! Adesso sono ancora nel mio lettuccio. A casa mia dormono...
Ciao Mi chiamo Nirvana e sono felicemente sposata da 2 giorni ..... Comeeeeee, niente piu organizzazione del matrimonio , come faccio ,come riempio le giornate adesso , a chi scasso le per ansia...
Ciao ragazze ho una domanda! Io sono nata al sud e tutti i parenti miei e del mio moroso sono giù però noi abitiamo con le nostre famiglie al nord.. mi chiedevo è fattibile sposarsi giù così si...
Fotografi garanzie ANFM