Vai ai contenuti principali
Laisu
Laisu

Lecce, Lecce · Da Settembre 2014

Più innamorata che mai !!! Perché mi rende una persona migliore!! È la donna più felice del mondo

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2016

3564giorni 14hh
Laisu
Foto ufficiali
Laisu, Il 25 Luglio 2016 alle 15:11

Ciao care sposine mi sono arrivate alcune foto ufficiali dalla nostra fantastica fotografa che tra l'altro consiglio moltissimo professionali, discreti, simpatici, creativi, unici. Si chiama Emanuela...

Valentina, domenica 30-Ott-16 61
Laisu
Felicemente sposata
Laisu, Il 16 Luglio 2016 alle 15:25

Ciao ragazze ieri ci siamo sposati è stata una giornata fantastica. Abbiamo pianto, riso, ballato...,...,,, carica di emozioni. Por vi racconto come è stata e vi faccio vedere qualche foto ufficiali, ...

Sposa 2017, lunedì 18-Lug-16 42 980
Laisu
Ultima prova abito a -3
Laisu, Il 12 Luglio 2016 alle 17:10

Ciao ragazze eccoci arrivati al -3 tante cose da fare tant'è emozione oggi ho fatto la mia ultima prova domani ritiro l'abito. Manca poco mamma mia non realizzo ancora.

Anna, domenica 17-Lug-16 45
Laisu
Unghie fatte
Laisu, Il 8 Luglio 2016 alle 16:44

Ciao ragazze a -6giorni ecco le mie unghie che ne ditte? Vi piace . Un saluto a tutte voi

Weddina2016, domenica 10-Lug-16 44
Laisu
Immensa tristezza
Laisu, Il 4 Luglio 2016 alle 00:53

Ciao care sposine alcune di voi si ricorderà il mio topic di un Po di tempo fa più o meno 14 giorni sono arrivati i miei genitori da Cuba oggi mio padre 65 enne è stato ricoverato in ospedale per una...

Marcella, martedì 5-Lug-16 42
Laisu
Bambini di 2 anni
Laisu, Il 2 Luglio 2016 alle 22:14

Ciao care sposine vi scrivo oggi perché mi trovo con un dilemma tremendo e ho bisogno dei vostri pareri da mamme e non tante volte da fuori vedi le cose meglio. Detto questo vi dico il mio "problema"....

Stefania, domenica 3-Lug-16 15
Yeri
Mi viene da piangere!!!
Yeri, Il 2 Luglio 2016 alle 08:25

Buongiorno ragazze! sono disperata! sto avendo vari problemi con il matrimonio, inoziando dalle location, saranno mesi che cerco ma avendo pochi invitati, sto facendo molta fatica a trovarlaadesso...

Anita, domenica 3-Lug-16 45
Giusy
A voi quanto manca??
Giusy, Il 20 Giugno 2016 alle 11:46

Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?

Daiana, giovedì 5-Gen-17 449
Loredana
Ed eccoci marito e moglie!!
Loredana, Il 26 Giugno 2016 alle 09:37

Come promesso ecco qualche foto in attesa di quelle ufficiali, io ero tranquillissima fino a che non sono arrivati i fotografi...poi una morsa allo stomaco e gambe molli e tutto e diventato una...

Eleonora, giovedì 21-Lug-16 138
Cinzia
Fotografia lecce e provincia
Cinzia, Il 6 Giugno 2016 alle 16:34

Ciao a tutte sposine...avete scelto il fotografo? Noi siamo in alto mare ? qualcuna di voi mi saprebbe consigliare un bravo professionista in provincia di Lecce? Qualità indispensabile poco invadente...

Marta, mercoledì 28-Set-16 44
Laisu
Mamma e papà finalmente
Laisu, Il 16 Giugno 2016 alle 02:47

Ciao ragazze sono le 2:41 e sono così ansiosa che non riesco a chiudere occhio, domani o meglio fra qualche ora arriva mia mamma e mio papà mamma che non vedo da 3 anni e conoscerà sua nipote, papà...

Laisu, giovedì 16-Giu-16 32
Caterina
Oddiooooooooo!!!!! :-)
Caterina, Il 14 Giugno 2016 alle 23:03

Ragazze ebbene si gli ultimi 30 giorni prima del nostro siiiiiiii :-) :-) :-) :-) :-) :-) ansia

Denise, giovedì 16-Giu-16 27
Veronica
Triste ma felicissima
Veronica, Il 12 Giugno 2016 alle 14:06

Ciao sposine! Oggi è l'ultima domenica a casa mia e mi assale una malinconia ma al contempo sono felicissima perché finalmente fra 2 giorni diventeremo marito&moglie!!! i vostri countdown quanto...

Laisu, domenica 12-Giu-16 46
Anny
Quel giorno aprendo gli occhi...
Anny, Il 12 Giugno 2016 alle 18:00

Ciao sposine! Ho pensato che potrebbe essere carino raccontare qualcosa di noi, tanto per conoscerci un po'! E quindi vi chiedo.. Quel giorno quando aprirete gli occhi e vi affaccerete alla finestra.....

Anny, lunedì 13-Giu-16 40
Laisu
E addio al nubilato fu!!
Laisu, Il 12 Giugno 2016 alle 09:25

Anche x me è arrivato l'addio al nubilato, giornata relax in un centro benessere poi cena e poi a ballare latino.. Le mie cognate hanno preparato tutto a sorpresa

Rosy, domenica 12-Giu-16 11
Elly
Prima foto ufficiale da sposati!
Elly, Il 11 Giugno 2016 alle 08:16

Davvero credetemi non pensavo che potesse esserci una foto così bella... io che non mi piaccio mai... e che sono così esigente con me stessa... dopo aver curato tutto nei minimi particolari... ora...

Alessia, domenica 12-Giu-16 35
Giovanna
Perle o punto luce?
Giovanna, Il 11 Giugno 2016 alle 00:28

Ciao ragazze Ho un dubbio, non so se indossare le perle o il punto luce? mi piacciono entrambi quindi è una scelta molto difficile!

Chiara, lunedì 13-Giu-16 57
Laisu
Cambio scarpe che ne dite?
Laisu, Il 9 Giugno 2016 alle 08:43

Ciao ragazze mi piacciono tanto queste zeppe x il cambio scarpe voi cosa ne dite? Sono di Albano. Io adoro le scarpe Albano sono stra comode voi cosa avete scelto? Bacio a tutte

Sabrina, giovedì 9-Giu-16 24
Nikla
Violinista
Nikla, Il 8 Giugno 2016 alle 16:19

Il mio fm é impazzito da quando ha sentito suonare il violino dal vivo.. e io come regalo di nozze vorrei mettere il violinista.. qualcuno saprebbe dirmi più o meno i costi??

Angela, mercoledì 8-Giu-16 7
Laisu
Damigelle, testimoni, paggetti,
Laisu, Il 8 Giugno 2016 alle 11:56

Ciao ragazze a tante di voi vi sembrerà scontata la mia domanda, ma io non ci Capisco molto di queste cose. Mi chiarite che differenza c'è tra le damigelle, testimoni e paggetti? E quali sono i loro...

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 3 234
Maria
Promessa... non ci capisco nulla!
Maria, Il 8 Giugno 2016 alle 01:27

Ciao a tutti... non ci sto capendo nulla con questo iter burocratico... mi sposo in chiesa quindi la promessa al comune la devo fare o no? La scorsa settimana abbiamo fatto le pubblicazioni al combine...

Irene, mercoledì 8-Giu-16 27
Giorgia
Eccolo! È arrivato il grande giorno!
Giorgia, Il 8 Giugno 2016 alle 06:36

Buongiorno sposineee!! Oggi è un gran giorno!! MI SPOSOOOOOO!!! Non credevo sarebbe mai arrivato ed invece 18 mesi di preparativi sono volati! Adesso sono ancora nel mio lettuccio. A casa mia dormono...

Anna, mercoledì 8-Giu-16 71
Nirvana
Depressione post matrimonio :d
Nirvana, Il 7 Giugno 2016 alle 14:27

Ciao Mi chiamo Nirvana e sono felicemente sposata da 2 giorni ..... Comeeeeee, niente piu organizzazione del matrimonio , come faccio ,come riempio le giornate adesso , a chi scasso le per ansia...

Patrizia, mercoledì 8-Giu-16 33
Ylenia
Matrimonio al sud?
Ylenia, Il 3 Giugno 2016 alle 22:33

Ciao ragazze ho una domanda! Io sono nata al sud e tutti i parenti miei e del mio moroso sono giù però noi abitiamo con le nostre famiglie al nord.. mi chiedevo è fattibile sposarsi giù così si...

Ilaria, domenica 5-Giu-16 62

Gruppi generali

Ispirazione