Vai ai contenuti principali
Ylenia
Ylenia

Bologna, Bologna · Da Febbraio 2016

Il mio FM l'ho conosciuto un'estate al mare tramite degli amici in comune ma non gli avrei dato neanche 1€.. per lui invece è stato colpo di fulmine.. poi... Visualizza altro

Il mio FM l'ho conosciuto un'estate al mare tramite degli amici in comune ma non gli avrei dato neanche 1€.. per lui invece è stato colpo di fulmine.. poi dopo qualche mese io mi sono ammalata e tra interventi e cure non volevo vedere nessuno. Lui chiedeva sempre di me alle mie amiche fino a quando non ho deciso di dargli il numero.. abbiamo messaggiato per 5 lunghi mesi senza mai vederci perché io non mi riconoscevo più.. non avevo più i capelli ed ero gonfia di cortisone.. però più ci parlavo e più non riuscivo a fare a meno di sentirlo!Poi le mie amiche mi hanno convinta a dargli una possibilità e ci sono uscita con la mia bella bandana floreale.. lui dal primo giorno mi guardava con gli occhi pieni di amore.. poi però mi tirai indietro e gli dissi che potevamo rimanere amici.. al che lui mi disse di no,che era troppo innamorato per essermi amico e si allontanò..Quella sera tornai a casa piangendo, il mio cuore si era come bloccato al solo pensiero di perderlo e avevo capito che anche io stavo provando delle emozioni..Da lì ho deciso di provarci e non ho mai fatto una certa più giusta! Mi ha tenuto la mano durante le chemioterapie ed ha fatto risplendere il sole dentro di me.. ora stiamo insieme e non vedo l'ora di sposarlo!

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2023

310giorni 14hh

Gruppi generali

Ispirazione