- Matrimonio
- Community
Cinzia

Galatone, Lecce · Da Maggio 2016
Sono un inguardabile romantica un po' nevrotica però simpatica...certo unica!!!
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Non avevo mai pensato al mio matrimonio, nemmeno da bambina, ho sempre pensato che fosse una convezione inutile, poi ho conosciuto la mia vita, il mio amore, il mio migliore amico e da quel momento non ho fatto che desiderare di potergli promettere amore eterno di fronte a Dio. Sono incerta su tutto quello che riguarda la cerimonia (anche perché mi sono addentrata da poco in questo mondo) ma sono serena perché potrei sbagliare tante cose, ma sono certa di aver "indovinato" il futuro marito.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
40
Buongiorno a tutte sposine belle ? avete scelto chi si occuperà della musica e dell'animazione nel vostro grande giorno? Io e fm vorremmo un mix di divertimento e romanticismo...qualche suggerimento?

Ciao a tutte future sposine, ho avuto un'idea sul possibile tema del matrimonio ma ho bisogno della vostra fantasia per aiutarmi a svilupparlo.Siccome io voglio che il nostro matrimonio racconti...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao bella, come stai? Mi piacerebbe invitarti a rispondere a questi topic con alcune domande sui tuoi invitati e il giorno delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-chi--t382314 Un abbraccio, Verdiana

Ho partecipato al post di Cinzia
3133 giorni fa
Ho creato un post
3134 giorni faBuongiorno a tutte sposine belle ? avete scelto chi si occuperà della musica e dell'animazione nel vostro grande giorno? Io e fm vorremmo un mix di divertimento e romanticismo...qualche suggerimento?
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione