Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Galatone, Lecce · Da Maggio 2016

Sono un inguardabile romantica un po' nevrotica però simpatica...certo unica!!!

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

3227giorni 16hh
Cinzia
Animazione e dintorni
Cinzia, Il 23 Agosto 2016 alle 10:05

Buongiorno a tutte sposine belle ? avete scelto chi si occuperà della musica e dell'animazione nel vostro grande giorno? Io e fm vorremmo un mix di divertimento e romanticismo...qualche suggerimento?

Doriana, martedì 23-Ago-16 4
Cinzia
Tema "io e te come..." aiuto! !!
Cinzia, Il 27 Luglio 2016 alle 16:19

Ciao a tutte future sposine, ho avuto un'idea sul possibile tema del matrimonio ma ho bisogno della vostra fantasia per aiutarmi a svilupparlo.Siccome io voglio che il nostro matrimonio racconti...

Sonia, mercoledì 27-Lug-16 48
V
Pareri tariffe fotografi
Valeria, Il 25 Giugno 2016 alle 09:37

Ciao a tutte! Ieri (finalmente) siamo riusciti a parlare con due fotografi. A me sono piaciuti entrambi anche se il secondo mi trasmette quel qualcosa in più! I primi ci hanno proposto un pacchetto da...

Alessandra, domenica 26-Giu-16 23
Miriam👰
Fm vi ha mai detto.....
Miriam👰, Il 25 Giugno 2016 alle 10:44

Ciao Sposine belle!!!! Ieri con FM abbiamo passato una serata stupenda, mi ha portata a vedere Notre Dame de Paris per il mio compleanno, è venuto fuori anche Cocciante in persona!!!!mamma mia che...

Miriam👰, lunedì 27-Giu-16 127
Cinzia
Fotografia lecce e provincia
Cinzia, Il 6 Giugno 2016 alle 16:34

Ciao a tutte sposine...avete scelto il fotografo? Noi siamo in alto mare ? qualcuna di voi mi saprebbe consigliare un bravo professionista in provincia di Lecce? Qualità indispensabile poco invadente...

Marta, mercoledì 28-Set-16 44
A
Matrimonio dipendente...
Anita, Il 16 Giugno 2016 alle 16:00

Ragazze 1 settimana fa, il mio fm mi annuncia che l'anno prossimo ci sposiamo e decidiamo la data.. E da 1settimana sono matrimonio dipendente ..perennemente qui su matrimonio.com e sempre alla...

Mary, giovedì 16-Giu-16 40
M
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Giugno 2017 - Puglia
Marta, Il 6 Febbraio 2016 alle 20:13

Ciao a tutte

Chiara, giovedì 12-Gen-17 39
Bianca
Sposine del 2017 conosciamoci
Bianca, Il 29 Maggio 2016 alle 10:01

Salve sposineeeeee del 2017??

Candida, mercoledì 4-Gen-17 507
Elisa
Viaggio prenotatoooooo
Elisa, Il 7 Giugno 2016 alle 13:48

Oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze .. tour costiera amalfitana, 4 gg alle terme a Ischia e due gg a Roma e due a Firenze .. alla scoperta della nostra magnifica Italia .. mancano ormai...

Giulia, mercoledì 8-Giu-16 35
Margherita
Il nostro 4 giugno
Margherita, Il 6 Giugno 2016 alle 19:42

Ciao a tutte!!! In attesa delle foto ufficiali vi lascio alcune immagini raccolte dai cellulari di amici e famigliari. Cosa dire? È stato tutto tremendamente breve e bellissimo. Fin dalla mattina ero...

Karin, venerdì 17-Giu-16 48
Giada
Santorini o maldive del salento
Giada, Il 6 Giugno 2016 alle 18:16

Ciao a tutte le sposine x la luna di miele sono combattuta tra Santorini o le maldive del Salento cosa mi consigliate? ovviamente la permanenza sarebbe di 2 settimane e metterci qualche escursione in...

Monik, mercoledì 8-Giu-16 25
Faby
Il nostro grande grosso matrimonio italiano!!!!
Faby, Il 7 Giugno 2016 alle 00:14

Ciao ragazze, sabato 4 giugno, dopo un anno di preparativi, abbiamo coronato il nostro sogno!!! È stato un giorno bellissimo! Mio marito in chiesa era molto emozionato, io tremavo come una foglia!! Al...

Sara, domenica 12-Giu-16 42
Cinzia
Aiuto!!! viaggio di nozze online
Cinzia, Il 31 Maggio 2016 alle 19:28

Ciao a tutte belle sposine, qualcuna di voi saprebbe darmi dei consigli utili per organizzare il viaggio di nozze fai da te?Io e Fm vorremmo partire in crociera subito dopo il matrimonio. Ci sposiamo...

Maria, lunedì 6-Giu-16 14
Chiara
Piccola sorpresa.......
Chiara, Il 5 Giugno 2016 alle 13:09

Ieri avevamo organizzato di andare a cena con amici...... e visto che era il nostro -365....ho fatto una piccola sorpresa al mio fm.

Cinzia, domenica 5-Giu-16 12
Anna
....sono normale?!?!?!?!?!? xd
Anna, Il 3 Giugno 2016 alle 11:55

Buondì donzelle!!!! oggi mi ritrovo a -6.... sono tranquillissima... senza ansia ne cose "strane in pancia"...... è normale secondo voi???? mia mamma già da 20 gg mi dice che è ansiosa io sono una...

Alessandra, venerdì 3-Giu-16 31
Martina
Sacchetti confettata fai da te!
Martina, Il 2 Giugno 2016 alle 13:20

Eccomi qua, a -99 giorni al Big Day, ad iniziare il confezionamento dei sacchetti per la confettata! Sono solo a quota 10, me ne occorrono un centinaio ma, come si suol dire, chi ben comincia è già a...

Alice, martedì 3-Set-19 35
Luna
Tableau idee per me??
Luna, Il 2 Giugno 2016 alle 14:04

Ciao a tutte ragazze....A settembre sposo e sto cercando di trovare qualche idea sul tableau...Farò il tema sul bianco e rosso con sfondo della amore...e per tableau ho fatto l albero della vita...il...

Luna, giovedì 2-Giu-16 10
Giusy
Il nostro tableu mariage....
Giusy, Il 2 Giugno 2016 alle 15:06

Ciao ragazze!!! A -6 ho completato il tableu....vi piace?

Tilly, venerdì 3-Giu-16 35
Cinzia
Annuncio ai testimoni di nozze
Cinzia, Il 25 Maggio 2016 alle 23:52

Ciao ragazz,e voi come avete annunciato ai vostri futuri testimoni che erano i prescelti?Noi abbiamo pensato di fare questa torta con la cialda che rappresenta un foglio di carta con la tipica scritta...

Immacolata, lunedì 20-Giu-16 42
A
Le mie partecipazioni diy
Anna, Il 1 Giugno 2016 alle 15:30

Ed ecco le mie partecipazioni appena arrivate! Le infilo in una busta rossa e via! Le mie partecipazioni DIY

Liz07, lunedì 13-Giu-16 13
Stefania
Ecco il mio giornale!!! cosa vi sembra???
Stefania, Il 1 Giugno 2016 alle 13:11

Devo ancora fare delle correzioni....ma come prima volta e considerando che sono una schiappa al occhi sono abbastanza soddisfatta!!

Cristina, martedì 7-Giu-16 22
Sara
Quale tableau di nozze non vorreste mai?
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

L'organizzazione dei posti per i vostri invitati richiede un accurato schema e una volta preparato dovrete pensare al vostro tableau di nozze! Lo avete già scelto? Quale tra queste proposte non...

Moira, sabato 13-Lug-19 637
The Bride
Ed ecco tutto il "diy", ovvero fai da te :d a tema shabby rustic
The Bride, Il 2 Maggio 2016 alle 13:06

Ciao Sposine! A distanza di 5 mesi dal mio matrimonio vi lascio qualche foto del mio fai da te, magari potrà essere utile a qualcuna di voi, come per me è stato prezioso l'aiuto di altre sposine! Il...

Barbara, martedì 28-Giu-16 223
Kikka
É voi quanto avete pagato ???
Kikka, Il 1 Giugno 2016 alle 12:55

Ciao ragazze oggi dopo tanto finalmenteMi sn vista con la suora che si occupa della Chiesa dove mi voglio sposare,la primaCosa che mi ha detto c'è la tassa da pagare mi ha chiesto 50euro subito per...

Cristina, mercoledì 1-Giu-16 89
Mari
Viaggio on line
Mari, Il 5 Aprile 2016 alle 21:46

Ciaooo ragazze!!!Oggi tra i vari fornitori ho ricevuto dei preventivi per il viaggio ?? guardando su i vari siti avevo visto delle offerte molto convenienti.E mi sorge una curiosità: il vostro viaggio...

Alessandra, venerdì 16-Set-16 28
Daniela
Viaggi di nozze fai da te: consigli pratici
Daniela, Il 10 Giugno 2013 alle 19:34

Mie care sposine, negli ultimi tempi in tante mi chiedono se sia meglio organizzare il viaggio di nozze in fai da te o tramite agenzia viaggi. Ebbene, non c’è una risposta giusta a questa domanda,...

Cinzia, martedì 31-Mag-16 39
Ilaria
Le nostre partecipazioni!!!!
Ilaria, Il 31 Maggio 2016 alle 15:50

Finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni! Le ho fatte fare su un sito internet dal quale avevo chiesto un campione prova sono rimasta molto soddisfatta! Vi allego un po' di foto,che ve ne...

Ilaria, lunedì 6-Giu-16 89
Alessia
Consigli...
Alessia, Il 31 Maggio 2016 alle 12:51

Salve sposine.. vorrei un consiglio su quanto riguarda il viaggio di nozze... noi ci sposiamo a settembre... è avevamo intenzione di andare in Messico o in qualche zona di mare ... solo che a...

Rita, mercoledì 1-Giu-16 29

Gruppi generali

Ispirazione