Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Super Sposa Aprile 2017 Lodi

Viaggio on line

Mari, il 5 Aprile 2016 alle 21:46 Pubblicato in Luna di miele 0 28
Ciaooo ragazze!!!Oggi tra i vari fornitori ho ricevuto dei preventivi per il viaggio ?? guardando su i vari siti avevo visto delle offerte molto convenienti.E mi sorge una curiosità: il vostro viaggio di nozze l'avete prenotato online o tramite agenzie??

28 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 16 Settembre 2016 alle 16:59
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io vorrei prenptare online, ho visto anche un sito con i prezzi molto bassi rispetto al mercato, ma ho paura che sia una fregatura..

per il viaggio che vorrei fare io alle maldive un agenzia normale mi hanno chiesto dai 6.000 ai 7.000 euro... su questo sito invece 4.000 volo+trasferimenti+resort in all inclusive...

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita ma è bellissimo anche noi stiamo guardando qlc del genere!!!! Guarderò sicuramente sul sito consigliato da te!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo...ecco a noi questo sarebbe piaciuto molto
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo genova, Barcellona, Casablanca, santa cruz de Tenerife, funchal, malaga, Civitavecchia, Genova.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico il prezzo sono sbalordita...che giro fate? Da Bari mi pare di capire che sia disponibile solo Grecia Croazia
    • Rispondi
  • Bene
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo prenotata su dreamlines, praticamente L abbiamo bloccata con circa 180 euro, poi dobbiamo pagare un'altra quota 3 mesi prima della partenza e saldare a 30 giorni dalla partenza, diciamo che anche il metodo di pagamento è comodissimo perché così la paghi poco per volta. In più noi abbiamo scelto cabina interna bella garantita (vuol dire che possono assegnarti se restano vuote - e a gennaio può accadere - delle cabine di categoria superiore senza alcun sovrapprezzo) e abbiamo pagato 1280€ totali in due per 12 giorni e 11 notti.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina mi potresti gentilmente indicare su quale sito avete prenotato la crociera? Vorrei fare anch'io così ma sono proprio imbranata
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra il primo prezzo su booking e quello della conferma vi è un 10-15% in più di tasse, circa!

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tramite un 'amica che ci ha fatto a consulente da 3 anni a questa parte...

• Rispondi
  • Ursula
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luciana xdonami, siccome tu hai gia fatto, proprio per curiosità, quanto c era di differenza tra il primo prezzo e quello dopo la conferma di booking?
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando ricevi la conferma di prenotazione da booking il prezzo indicato comprende già le tasse ed è quello l'importo che pagherai in hotel. Se hai preferito fare in agenzia hai fatto bene!

• Rispondi
  • Ursula
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi arrivati li il prezzo nn lievita di tanto? Xke so ke si pagano in hotel e nn al momento della prenotazione. .boh anke io volevo prenotare da internet, ma vedendo qst ho preferito fare tt in agenzia
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ursula, è normale per l'America perchè il prezzo indicato su booking esclude le tasse!

• Rispondi
  • Bene
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio ci siamo rivolti ad una agenzia per fare dei preventivi per Cuba, Tailandia, Marocco, insomma alcune mete, poi il mio fm è tornato all'idea iniziale che aveva e cioè che non aveva voglia di stare ore e ore su un aereo e che voleva un viaggio rilassante e voleva fare una crociera e allora L ho accontentato e abbiamo prenotato la crociera ma online perché la stessa in agenzia ci metteva circa 300€ in più.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Secondo me dipende dal tipo di viaggio che desideri fare. Se stai progettando qualcosa di particolare e complesso ti conviene basarti su un'agenzia. Se invece hai già le idee chiare su come muoverti e hai già strutturato un itinerario basandoti su guide,forum etc. puoi tranquillamente fare tutto con fm. Decidi l'itinerario e poi prova a studiarlo,vedi quali mezzi prendere,dove dormire etc. Vedrai che é più facile del previsto.

• Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente volevo farlo in agenzia poi una sera spulciando su internet abbiamo fatto tutto noi risparmiando 900 €
    • Rispondi
  • Ursula
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luciana,io da booking x new york vidi ke oltre al prezzo finale c era da aggiungere nn solo la tassa x notte ma anke altre tasse ora nn ricordo bene cosa, ed ammontava a circa 20% in più. Cm avete fatto voi?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente on-line! Come tutti gli altri viaggi che abbiamo fatto in questi anni! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, Mari. Andremo in Calofornia e abbiamo preso volo su expedia, hotel su booking e auto tramite altro sito. Basta informarsi un po e cercare bene, i diari di viaggio su turisti x caso aiutano!
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi attraverso quale sito vi appoggiate??Grazie ragazze per il conforto!
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici?? Voi su che sito state guardando per organizzare il vostro viaggio??
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anche noi fai da noi è risparmieremo molto! Ti consiglio di procedere on line.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il Fai da Noi, andremo in Giappone!! Facendo il viaggio fai da te risparmi un sacco di soldi, poi sono gusti personali! Io non ho mai fatto un viaggio tramite agenzia..
    • Rispondi
  • Yesenia
    Sposa VIP Settembre 2016 Catanzaro
    Yesenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo in agenzia se ne approfittano appena sentono" viaggio di nozze"...io per i miei viaggetti li ho fatti sempre online risparm un bel po e lo stesso farò per il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è ragazze un conto dici la differenza è minima ma qnd iniziano ad essere 700€ circa a testa la tentazione c'è!!!Conosco gente che ha prenotato in agenzia pagando un putiferio e poi la vacanza in se un disastro.Beh per fortuna che c è ancora tempo eventualmente poteri optare per lista nozze o qlc di più semplice e tranquillo
    • Rispondi
  • Valérie
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Valérie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi fido molto più della agenzia... Mal che va hai sempre un riferimento... Online e relativo.... Si può organizzare un. Viaggio e per risparmiare magari le escursioni si comprano sul posto .... Questo sì....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Novembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho girato x agenzie e stiamo iniziando a pensare di provare ad organizzarlo da noi! Io ho un po paura xk bora bora è dall alla parte del mondo e non vorrei sbagliare ma io mio fm sembra convinto! Boh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa